Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willy68
Ti rispondo con un'esperienza fatta su NGM. Ho montato una SIM ed ho disattivato il comparto dati... il telefono è acceso in standby da una settimana.
Tornando allo ZP, per sapere se cerca le frequenze andrei in enginering-mode e controllerei. Credo che troverai tutto disabilitato sulla sim 2.
Io ho gia la CONN DATI disattivata in android sia 2G che 3G che 4G, uso solo wifi. In engineringMode pero' le frequenze le vedo spuntate tutte come voi.
Per la sim2 se vado in enginering mode vedo spuntato e presente solo:
EGSM900
EGSM1800
PCS1900
GSM850
Tutto il resto che ho sulla SIM1 mostrato e/o barrato sulla SIM2 non lo vedo.
-
Quote:
iceoair
Io ho gia la CONN DATI disattivata in android sia 2G che 3G che 4G, uso solo wifi. In engineringMode pero' le frequenze le vedo spuntate tutte come voi.
Per la sim2 se vado in enginering mode vedo spuntato e presente solo:
EGSM900
EGSM1800
PCS1900
GSM850
Tutto il resto che ho sulla SIM1 mostrato e/o barrato sulla SIM2 non lo vedo.
Appunto, non vedi il resto in quanto la sim non è inserita e quindi il software che controlla il modem non cerca di connettere il telefono mediante quelle frequenze su quella sim.
-
Quote:
Willy68
[quote name="marsapa" post=6562039]la v5 modificata non legge la memoria interna, che balle!!!!!!!
Succedeva anche a me. Ho rimesso la v4 e poi sono ripassato alla V5.[/QUOTE]
Willy, dubito assai che possa essere accaduto pure a te, a meno che non stessi tentando di portare le modifiche apportate con la v6 e v7 (la cd. inversione delle memorie, per capirsi) sulla v5, cucinando una nuova rom. Marsapa sta cercando di portare la memoria esterna come predefinita sulla rom v5 (che Marsapa ritiene la migliore)
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Succedeva anche a me. Ho rimesso la v4 e poi sono ripassato alla V5.
Willy, dubito assai che possa essere accaduto pure a te, a meno che non stessi tentando di portare le modifiche apportate con la v6 e v7 (la cd. inversione delle memorie, per capirsi) sulla v5, cucinando una nuova rom. Marsapa sta cercando di portare la memoria esterna come predefinita sulla rom v5 (che Marsapa ritiene la migliore)
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho istallato la v5 in recovery dopo avere istallato la v6 e non vedevo più una delle due memorie (non saprei dirti quale).
Quindi ho istallato nuovamente la v4 e su quella la v5 e le due memorie sono ri-comparse. Po'... fa tu...
-
Quote:
Willy68
[quote name="AleBerlo" post=6562439]Succedeva anche a me. Ho rimesso la v4 e poi sono ripassato alla V5.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho istallato la v5 in recovery dopo avere istallato la v6 e non vedevo più una delle due memorie (non saprei dirti quale).
Quindi ho istallato nuovamente la v4 e su quella la v5 e le due memorie sono ri-comparse. Po'... fa tu...[/QUOTE]
Forse non hai capito, Marsapa sta moddando.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
buonasera a tutti, ho spulciato il forum in + punti e non ho visto nulla riguardo il gps. Siccome ho uno zp998 che mi ha sempre fatto penare, vorrei sapere se in sostanza varrebbe la pena passare al 999. In base alla vostra esperienza me lo consigliereste? le migliorie al gps ci sono state? se si, in che misura? grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
mompracem77
buonasera a tutti, ho spulciato il forum in + punti e non ho visto nulla riguardo il gps. Siccome ho uno zp998 che mi ha sempre fatto penare, vorrei sapere se in sostanza varrebbe la pena passare al 999. In base alla vostra esperienza me lo consigliereste? le migliorie al gps ci sono state? se si, in che misura? grazie a tutti in anticipo :)
é a posto con supporto Glonass, tranquillo
Per ls v5 stò cercando di usare la base della v5 ma con la nuova gestione delle memorie, questo perchè la ritengo più stabile delle successive
-
Quote:
mompracem77
Io vengo da uno zp980 con GPS penoso. Con questo 999 non c'è paragone, non si è perso mai una volta, mai un salto di carreggiata, perfetto
Inviato dal mio Zopo999 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Io vengo da uno zp980 con GPS penoso. Con questo 999 non c'è paragone, non si è perso mai una volta, mai un salto di carreggiata, perfetto
Inviato dal mio Zopo999 usando
Androidiani App
ma son l'unico sfigato allora col gps impapinato? :D
15 minuti per first fix, la volta dopo 23 minuti
e poi improvvisamente tutte le barrette colorate spariscono, una dopo l'altra
-
Quote:
superedit
ma son l'unico sfigato allora col gps impapinato? :D
15 minuti per first fix, la volta dopo 23 minuti
e poi improvvisamente tutte le barrette colorate spariscono, una dopo l'altra
devo dire che non sei da solo. A me stesso problema. Fix velocissimi sia da e.m. che da gps test (anche senza connessione dati) poi dopo aver
visto tante belle barrette arancio/gialle lancio navigatore. Parte bene poi per campi.