CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 553 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con un'esperienza fatta su NGM. Ho montato una SIM ed ho disattivato il comparto dati... il telefono è acceso in standby da una settimana.
    Tornando allo ZP, per sapere se cerca le frequenze andrei in enginering-mode e controllerei. Credo che troverai tutto disabilitato sulla sim 2.
    Io ho gia la CONN DATI disattivata in android sia 2G che 3G che 4G, uso solo wifi. In engineringMode pero' le frequenze le vedo spuntate tutte come voi.
    Per la sim2 se vado in enginering mode vedo spuntato e presente solo:
    EGSM900
    EGSM1800
    PCS1900
    GSM850
    Tutto il resto che ho sulla SIM1 mostrato e/o barrato sulla SIM2 non lo vedo.

  2.  
  3. #1602
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Io ho gia la CONN DATI disattivata in android sia 2G che 3G che 4G, uso solo wifi. In engineringMode pero' le frequenze le vedo spuntate tutte come voi.
    Per la sim2 se vado in enginering mode vedo spuntato e presente solo:
    EGSM900
    EGSM1800
    PCS1900
    GSM850
    Tutto il resto che ho sulla SIM1 mostrato e/o barrato sulla SIM2 non lo vedo.
    Appunto, non vedi il resto in quanto la sim non è inserita e quindi il software che controlla il modem non cerca di connettere il telefono mediante quelle frequenze su quella sim.

  4. #1603
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6562039]la v5 modificata non legge la memoria interna, che balle!!!!!!!
    Succedeva anche a me. Ho rimesso la v4 e poi sono ripassato alla V5.[/QUOTE]
    Willy, dubito assai che possa essere accaduto pure a te, a meno che non stessi tentando di portare le modifiche apportate con la v6 e v7 (la cd. inversione delle memorie, per capirsi) sulla v5, cucinando una nuova rom. Marsapa sta cercando di portare la memoria esterna come predefinita sulla rom v5 (che Marsapa ritiene la migliore)

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #1604
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Succedeva anche a me. Ho rimesso la v4 e poi sono ripassato alla V5.
    Willy, dubito assai che possa essere accaduto pure a te, a meno che non stessi tentando di portare le modifiche apportate con la v6 e v7 (la cd. inversione delle memorie, per capirsi) sulla v5, cucinando una nuova rom. Marsapa sta cercando di portare la memoria esterna come predefinita sulla rom v5 (che Marsapa ritiene la migliore)

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io ho istallato la v5 in recovery dopo avere istallato la v6 e non vedevo più una delle due memorie (non saprei dirti quale).
    Quindi ho istallato nuovamente la v4 e su quella la v5 e le due memorie sono ri-comparse. Po'... fa tu...

  6. #1605
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6562439]Succedeva anche a me. Ho rimesso la v4 e poi sono ripassato alla V5.
    Willy, dubito assai che possa essere accaduto pure a te, a meno che non stessi tentando di portare le modifiche apportate con la v6 e v7 (la cd. inversione delle memorie, per capirsi) sulla v5, cucinando una nuova rom. Marsapa sta cercando di portare la memoria esterna come predefinita sulla rom v5 (che Marsapa ritiene la migliore)

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io ho istallato la v5 in recovery dopo avere istallato la v6 e non vedevo più una delle due memorie (non saprei dirti quale).
    Quindi ho istallato nuovamente la v4 e su quella la v5 e le due memorie sono ri-comparse. Po'... fa tu...[/QUOTE]
    Forse non hai capito, Marsapa sta moddando.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, ho spulciato il forum in + punti e non ho visto nulla riguardo il gps. Siccome ho uno zp998 che mi ha sempre fatto penare, vorrei sapere se in sostanza varrebbe la pena passare al 999. In base alla vostra esperienza me lo consigliereste? le migliorie al gps ci sono state? se si, in che misura? grazie a tutti in anticipo

  8. #1607
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ho spulciato il forum in + punti e non ho visto nulla riguardo il gps. Siccome ho uno zp998 che mi ha sempre fatto penare, vorrei sapere se in sostanza varrebbe la pena passare al 999. In base alla vostra esperienza me lo consigliereste? le migliorie al gps ci sono state? se si, in che misura? grazie a tutti in anticipo
    é a posto con supporto Glonass, tranquillo
    Per ls v5 stò cercando di usare la base della v5 ma con la nuova gestione delle memorie, questo perchè la ritengo più stabile delle successive
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    mompracem77 (01-02-15)

  10. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ho spulciato il forum in + punti e non ho visto nulla riguardo il gps. Siccome ho uno zp998 che mi ha sempre fatto penare, vorrei sapere se in sostanza varrebbe la pena passare al 999. In base alla vostra esperienza me lo consigliereste? le migliorie al gps ci sono state? se si, in che misura? grazie a tutti in anticipo
    Io vengo da uno zp980 con GPS penoso. Con questo 999 non c'è paragone, non si è perso mai una volta, mai un salto di carreggiata, perfetto

    Inviato dal mio Zopo999 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmo965 per il post:

    mompracem77 (01-02-15)

  12. #1609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    Io vengo da uno zp980 con GPS penoso. Con questo 999 non c'è paragone, non si è perso mai una volta, mai un salto di carreggiata, perfetto

    Inviato dal mio Zopo999 usando Androidiani App
    ma son l'unico sfigato allora col gps impapinato?
    15 minuti per first fix, la volta dopo 23 minuti
    e poi improvvisamente tutte le barrette colorate spariscono, una dopo l'altra
    Ultima modifica di superedit; 01-02-15 alle 00:52

  13. Il seguente Utente ha ringraziato superedit per il post:

    mompracem77 (01-02-15)

  14. #1610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    ma son l'unico sfigato allora col gps impapinato?
    15 minuti per first fix, la volta dopo 23 minuti
    e poi improvvisamente tutte le barrette colorate spariscono, una dopo l'altra
    devo dire che non sei da solo. A me stesso problema. Fix velocissimi sia da e.m. che da gps test (anche senza connessione dati) poi dopo aver
    visto tante belle barrette arancio/gialle lancio navigatore. Parte bene poi per campi.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

    mompracem77 (01-02-15)

Pagina 161 di 553 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy