CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 553 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Scaricata e installata. Segnalo: crasha se si scelte il pennello colore, i video non si avviano e da errore galleria. Se il video lo cerchi in galleria é OK. Per la qualità mi astengo per ignoranza

Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
    sono gli effetti, la lib va in crash con la stock, ma non posso sostituirle per altri problemi, ma come camera e video va bene
    altro host ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    sono gli effetti, la lib va in crash con la stock, ma non posso sostituirle per altri problemi, ma come camera e video va bene
    Ma sostituisce la stock? Lo installata da recovery, ma sembra non sia cambiato nulla... Riprovo l'installazione

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Ma sostituisce la stock? Lo installata da recovery, ma sembra non sia cambiato nulla... Riprovo l'installazione
    no avrai la stock e la mx4, si aper la cam e sia per la galleria
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6574362]sono gli effetti, la lib va in crash con la stock, ma non posso sostituirle per altri problemi, ma come camera e video va bene
    Ma sostituisce la stock? Lo installata da recovery, ma sembra non sia cambiato nulla... Riprovo l'installazione[/QUOTE]
    Si sostituisce la stock, vedi che c'è la funzione della foto doppia assieme? Se provi a modificare in galleria vedrai un editor azzurro oltre a quello normale, ma non si può usare quello crasha, come ha spiegato Marsapa. Le verifiche a domani con la luce e la neve

Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ho provato e funziona come quella che avevo già provato io semplicemente installando l'apk. Marsapa sicuro che i video 4k funzionino a me va in crash, possono essere registrati solo a 480p e crash anche sugli effetti. L'unica cosa carina sta nella galleria dove adesso puoi inviare le foto su un dispositivo esterno, io ho attaccato alla TV un vecchio mk808b e viene riconosciuto. Adesso posso vedere le foto sulla TV, prima non lo faceva.
    Ultima modifica di d4n76; 04-02-15 alle 19:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    scaricata e installata...la camera mi sembra ok, funziona anche il telecomando per i selfie!!!!....la gallery mi sembra meno performante di quelle precedenti

F
    Ancora con il telecomando.. lo avete nominato prima. Ma cos'e' il telecomando per selfie? Dove si trova o di cosa si tratta?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Ho provato e funziona come quella che avevo già provato io semplicemente installando l'apk. Marsapa sicuro che i video 4k funzionino a me va in crash, possono essere registrati solo a 480p e crash anche sugli effetti. L'unica cosa carina sta nella galleria dove adesso puoi inviare le foto su un dispositivo esterno, io ho attaccato alla TV un vecchio mk808b e viene riconosciuto. Adesso posso vedere le foto sulla TV, prima non lo faceva.
    il 4k funziona perfettamente, perchè ho passato le lib del meizu cosa che se installi solo l'apk non funziona, prova e vedrai, gli effetti l'ho già spiegato, vanno in contrasto con quella stock, il problema e che se sostituisco le lib che servino non funziona più la stock e la gallery del mx4 ha comunque dei problemi, quindi questa che ho postato è il compromesso migliore.

volendo si può anche avere solo la camera senza la galleria, io vi sto facendo provare tutto, ma le posso dividere

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

il 4k funziona perfettamente, perchè ho passato le lib del meizu cosa che se installi solo l'apk non funziona, prova e vedrai, gli effetti l'ho già spiegato, vanno in contrasto con quella stock, il problema e che se sostituisco le lib che servino non funziona più la stock e la gallery del mx4 ha comunque dei problemi, quindi questa che ho postato è il compromesso migliore.
    Beh a provare ho provato altrimenti non scrivevo, molto strano,a me non funziona, provo a fare altre prove. Forse il mio sistema è rimasto sporco dall'installazione precedente dell'apk,però l'avevo disinstallata prima di caricare lo zip. Altri mi confermano che è un problema solo mio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megapasqui Visualizza il messaggio
    Ora ho un altro problema, vediamo se riuscite ad aiutarmi.
    Come detto il mio cel è esattamente come sfornato dall'azienda, il problema è che quando inserisco la SD card la memoria interna diventa SD1 e viene visualizzata in grigio dal menù pur selezionandola come disco di scrittura predefinito.
    Togliendo la SD card la memoria interna torna ad essere la SD0 e tutte le app funzionano correttamente.

Vi ringrazio anticipatamente.
    Ragazzi consigli? Please

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Beh a provare ho provato altrimenti non scrivevo, molto strano,a me non funziona, provo a fare altre prove. Forse il mio sistema è rimasto sporco dall'installazione precedente dell'apk,però l'avevo disinstallata prima di caricare lo zip. Altri mi confermano che è un problema solo mio?
    no hai ragione, se installi anche la recovery da il problema in registrazione 4k, io ho installato prima la cam e funzionava tutto, poi non ho riprovato con la gallery, ora faccio uno zip solo per la camera e vedrai che i 4k vanno

Pagina 173 di 553 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio