è normale che indichi nelle informazioni solo la slot1, vai tranquillo.
Visualizzazione stampabile
Ma certo, tranquillo, come detto ZP999 ha una sola IMEI.
Allegato 134965
Buongiorno, se a qualcun altro potesse essere utile, credo di aver risolto il problema sulla rom stock del 30 dicembre che anche se perfettamente rootata e con qualsiasi recovery custom provata , non mi faceva funzionare xmodgames e altre applicazioni che richiedevano i permessi! Dopo aver per l'ennesima volta riflashato il firmware stock da flashtool previo inserimento di una recovery custom nella cartella del firmware e aver installato al riavvio in recovery, lo zip di supersu 2.40, ho fatto una capatina con x-plore nella cartella "system/framework" della partizione root, visibile solo se ad x-plore si concedono i diritti di lettura/scrittura attraverso le sue impostazioni. Ebbene, all'interno della cartella, opportunatamente confrontata con uno zp980+, erano presenti oltre a dei file odex anche dei file jar in entrambi i terminali, solo che nello zp999, erano presenti anche dei duplicati degli stessi file jar (20 per l'esattezza) con estensione "jar.jex". Quando ho provato ad eliminare i file jex dalla cartella e riavviato il terminale, magicamente le app che nonostante il root non funzionavano, ivi compresa xmodgames, hanno iniziato a funzionare bene, come se quei file jax che avevano tutta l'aria di essere dei backup degli omonimi files jar gia presenti in cartella, dato che avevano anche lo stesso nome, andassero a disturbare qualcosa quando alcuni programmi tentavano l'accesso alla cartella framework! Spero che dopo tanto sbattimento la cosa possa servire a qualcuno.
Davanti a tutti i problemi di riavvii e crash di zp999 sarebbe interessante fare un backup immagine dell'intero sistema di un device ottimamente funzionante e clonare il tutto direttamente su un cellulare che continua a riavviarsi. Per vedere cosa fa. Non so se e' possibile tecnicamente.
Buongiorno,
sono un nuovissimo utente e fortunato possessore di un Zopo 3x!
Grazie a questo forum ho sistemato il problema relativo al codice IMEI in un secondo!Grandiosi!
Sul mio cel non ho eseguito nessuna procedura di root o altro eppure la sim 2 non funzionava perchè l'IMEI era assente.
Ora ho un altro problema, vediamo se riuscite ad aiutarmi.
Come detto il mio cel è esattamente come sfornato dall'azienda, il problema è che quando inserisco la SD card la memoria interna diventa SD1 e viene visualizzata in grigio dal menù pur selezionandola come disco di scrittura predefinito.
Togliendo la SD card la memoria interna torna ad essere la SD0 e tutte le app funzionano correttamente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Con l'aggiornamento di gennaio è stata fatta la cd inversione delle memorie. Con kitkat non si poteva spostare App sulla microSd, se non con procedure con il root, con questa modalità le applicazioni, le foto ecc. si vanno a mettere sulla microSd come predeterminata. E diventa la storage/sd0, mentre la memoria interna diventa SD1. È giusto così. Ovviamente se non c'è la microSd la memoria interna torna ad essere la memoria predefinita.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App