Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioetommi
Scaricata e installata. Segnalo: crasha se si scelte il pennello colore, i video non si avviano e da errore galleria. Se il video lo cerchi in galleria é OK. Per la qualità mi astengo per ignoranza
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando
Androidiani App
sono gli effetti, la lib va in crash con la stock, ma non posso sostituirle per altri problemi, ma come camera e video va bene
altro host ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
-
Quote:
marsapa
Ma sostituisce la stock? Lo installata da recovery, ma sembra non sia cambiato nulla... Riprovo l'installazione
-
Quote:
joemilan
Ma sostituisce la stock? Lo installata da recovery, ma sembra non sia cambiato nulla... Riprovo l'installazione
no avrai la stock e la mx4, si aper la cam e sia per la galleria
-
Quote:
joemilan
Ma sostituisce la stock? Lo installata da recovery, ma sembra non sia cambiato nulla... Riprovo l'installazione[/QUOTE]
Si sostituisce la stock, vedi che c'è la funzione della foto doppia assieme? Se provi a modificare in galleria vedrai un editor azzurro oltre a quello normale, ma non si può usare quello crasha, come ha spiegato Marsapa. Le verifiche a domani con la luce e la neve
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ho provato e funziona come quella che avevo già provato io semplicemente installando l'apk. Marsapa sicuro che i video 4k funzionino a me va in crash, possono essere registrati solo a 480p e crash anche sugli effetti. L'unica cosa carina sta nella galleria dove adesso puoi inviare le foto su un dispositivo esterno, io ho attaccato alla TV un vecchio mk808b e viene riconosciuto. Adesso posso vedere le foto sulla TV, prima non lo faceva.
-
Quote:
franciros
scaricata e installata...la camera mi sembra ok, funziona anche il telecomando per i selfie!!!!....la gallery mi sembra meno performante di quelle precedenti
F
Ancora con il telecomando.. lo avete nominato prima. Ma cos'e' il telecomando per selfie? Dove si trova o di cosa si tratta?
-
Quote:
d4n76
Ho provato e funziona come quella che avevo già provato io semplicemente installando l'apk. Marsapa sicuro che i video 4k funzionino a me va in crash, possono essere registrati solo a 480p e crash anche sugli effetti. L'unica cosa carina sta nella galleria dove adesso puoi inviare le foto su un dispositivo esterno, io ho attaccato alla TV un vecchio mk808b e viene riconosciuto. Adesso posso vedere le foto sulla TV, prima non lo faceva.
il 4k funziona perfettamente, perchè ho passato le lib del meizu cosa che se installi solo l'apk non funziona, prova e vedrai, gli effetti l'ho già spiegato, vanno in contrasto con quella stock, il problema e che se sostituisco le lib che servino non funziona più la stock e la gallery del mx4 ha comunque dei problemi, quindi questa che ho postato è il compromesso migliore.
volendo si può anche avere solo la camera senza la galleria, io vi sto facendo provare tutto, ma le posso dividere
-
Quote:
marsapa
il 4k funziona perfettamente, perchè ho passato le lib del meizu cosa che se installi solo l'apk non funziona, prova e vedrai, gli effetti l'ho già spiegato, vanno in contrasto con quella stock, il problema e che se sostituisco le lib che servino non funziona più la stock e la gallery del mx4 ha comunque dei problemi, quindi questa che ho postato è il compromesso migliore.
Beh a provare ho provato altrimenti non scrivevo, molto strano,a me non funziona, provo a fare altre prove. Forse il mio sistema è rimasto sporco dall'installazione precedente dell'apk,però l'avevo disinstallata prima di caricare lo zip. Altri mi confermano che è un problema solo mio?
-
Quote:
megapasqui
Ora ho un altro problema, vediamo se riuscite ad aiutarmi.
Come detto il mio cel è esattamente come sfornato dall'azienda, il problema è che quando inserisco la SD card la memoria interna diventa SD1 e viene visualizzata in grigio dal menù pur selezionandola come disco di scrittura predefinito.
Togliendo la SD card la memoria interna torna ad essere la SD0 e tutte le app funzionano correttamente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ragazzi consigli? Please
-
Quote:
d4n76
Beh a provare ho provato altrimenti non scrivevo, molto strano,a me non funziona, provo a fare altre prove. Forse il mio sistema è rimasto sporco dall'installazione precedente dell'apk,però l'avevo disinstallata prima di caricare lo zip. Altri mi confermano che è un problema solo mio?
no hai ragione, se installi anche la recovery da il problema in registrazione 4k, io ho installato prima la cam e funzionava tutto, poi non ho riprovato con la gallery, ora faccio uno zip solo per la camera e vedrai che i 4k vanno