Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4n76
Anche per chi non ha mai installato nessun fix per la camera?
Presumo tu debba installare solo il terzo se non hai installato il primo test camera mx4.
Comunque Marsapa continua a crashare e credo abbia anche delle strane influenze sul consumo della batteria.[/QUOTE]
Che ti devo dire a me funziona perfettamente
-
Quote:
marsapa
Presumo tu debba installare solo il terzo se non hai installato il primo test camera mx4.
Comunque Marsapa continua a crashare e credo abbia anche delle strane influenze sul consumo della batteria.
Che ti devo dire a me funziona perfettamente[/QUOTE]
Vabbé grazie lo stesso se sei sicuro che comunque ti stia registrando a 4k sarà un problema mio e magari piallerò il telefono per ripartire da una situazione pulita, mi sembra di aver capito che anche ad un altro utente non funzioni. Altri che hanno provato?
-
Trovata l'app. Un cerchio bianco nero. Ciò detto, messa in 4k crasha.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qoeZ1.jpg
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
anche a me crasha a 4k...i 3 zip vanno installati in sequenza facendo reboot dopo ogni zip?
tks
F
-
Ho provato a disinstallare l'app con link2sd. Reinsstallata piú volte in recovery. Purtroppo cin 4k crasha
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
-
Scoperto l'arcano, se metti a 480 registri, poi metti a 4k registra senza errore, ma i video sono sempre a 480
-
Quote:
marsapa
Scoperto l'arcano, se metti a 480 registri, poi metti a 4k registra senza errore, ma i video sono sempre a 480
Te lo avevo detto che un paio di volte me lo aveva fatto anche a me. Grazie comunque, la galleria la rimetto, mi piace il fatto di poter inviare le foto su uno schermo di un altro dispositivo.
-
Quote:
d4n76
Te lo avevo detto che un paio di volte me lo aveva fatto anche a me. Grazie comunque, la galleria la rimetto, mi piace il fatto di poter inviare le foto su uno schermo di un altro dispositivo.
Ora provo le altre applicazioni vediamo se c'è qualche cosa d'interessante
-
Quote:
marsapa
Ora provo le altre applicazioni vediamo se c'è qualche cosa d'interessante
Io ho estrapolato una applicazione per disegnare a mano libera,giusto per provare. [emoji16]
-
Buongiorno !!!!
Sono possessore di uno zp3x con la V7 di marsapa e devo dire che non mi ha mai dato problemi, forse l'unica pecca e' la batteria che x le mie necessita' dovrebbe durare di piu'.
Ieri aveva bisogno di un collegamento con il tethering ma non sono riuscito a farlo funzionare.
chi ha provato questa funzione ? ... avete avuto dei problemi ?
... vi ringrazio anticipatamente