Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Io ho la Carliv Touch Recovery V3.0_kitkat, quella che si flesha da Flash Tool
Quella che ho usato io. Non serve wipe. Magari hai qualcosa di installato da rimuovere, prova a scaricare i tre zip in successione. Dopo ogni zip, fai reboot.
-
Quote:
megapasqui
Ciao Ragazzi ieri ho effettuato per la prima volta il flash della rom riportando il telefono a condizioni di fabbrica, però quando ho usato flash tool non mi permetteva di effettuare Upgrade firmware nel senso che non succedeva nulla, selezionando download only è andato a buon fine, vorrei capire il motivo per cui la prima opzione (firmware upgrade) non parte.
Grazie
Ragazzi puzzo?rotfl...per favore un aiuto.
-
Quote:
DeejayAlex73
Io ho la Carliv Touch Recovery V3.0_kitkat, quella che si flesha da Flash Tool
dove si trova questa nuova recovery??????? io ho solo quella originale che si trova sulla home
ZP999_recovery_ctr.zip
-
Carliv Touch Recovery V3.0_kitkat
su questo thread non c'e
e non se ne è mai parlato quindi mi chiedo se ci siano miglioramenti rispetto alla versione che c'e al post 1
-
Quote:
DeejayAlex73
ce l'ho fatta, ho la fotocamera, ho dovuto riscaricare lo ZIP e riflesharlo. Solo che c'è un problemino... non va in 4k... scherzo...rotfl
Ma tu facendo quella combinazione di files ZIP ti va adesso in 4k?
I 4k non vanno e basta.
-
Quote:
joemilan
Una richiesta a marsapa: è possibile riavere la boot animation originale Zopo?
Inoltre rinnovo una domanda che era stata interpretata erroneamente prima: volendo modificare io manualmente l'icona della batteria, in quale percorso trovo le bitmap originali da sostituire? (Quelle proposte da xposed non mi piacciono [emoji6]). Grazie
Scusami marsapa se ti rinnovo la richiesta, so che sei molto indaffarato [emoji6] , forse ti è sfuggito prima[emoji57]
-
Quote:
joemilan
Scusami marsapa se ti rinnovo la richiesta, so che sei molto indaffarato [emoji6] , forse ti è sfuggito prima[emoji57]
Quella cosa obbrobrio? Magari con l'audio che fortunatamente negli ultimi telefoni hanno rimosso? Comunque i gusti sono gusti, dopo ti faccio lo zip
-
Strano che in cina si siano fermati con i firmware per lo zp999: probabilmente stanno festeggiando il nuovo anno (lo festeggiano a febbraio mi pare loro) e sono ancora tutti imbriachi.... rotfl
Se arrivano a sistemare il problema sgranatura cam e lentezza cam con poca luce poi non ci vedo molto altro da fare sul device. E' stabile e funziona bene. Anzi no.. devono scoprire quel problema quando si collega il caricabatteria a batteria gia carica...
-
Quote:
iceoair
Strano che in cina si siano fermati con i firmware per lo zp999: probabilmente stanno festeggiando il nuovo anno (lo festeggiano a febbraio mi pare loro) e sono ancora tutti imbriachi.... rotfl
Se arrivano a sistemare il problema sgranatura cam e lentezza cam con poca luce poi non ci vedo molto altro da fare sul device. E' stabile e funziona bene. Anzi no.. devono scoprire quel problema quando si collega il caricabatteria a batteria gia carica...
Per il capodanno cinese si blocca tutto ma questo inizia il 19 febbraio, per quello che so io, non sono previsti ulteriori aggiornamenti prima di lollipop
-
Quote:
marsapa
Quella cosa obbrobrio? Magari con l'audio che fortunatamente negli ultimi telefoni hanno rimosso? Comunque i gusti sono gusti, dopo ti faccio lo zip
Ti ringrazio, e volendo modificare io manualmente l'icona della batteria, in quale percorso trovo le png originali da sostituire? Ho provato a vedere sia nel framework-res.apk che nel systemUI.apk... ci sono tutte tranne che quelle della 🔋