Visualizzazione stampabile
-
Ciao, il mio 3X arrivato questa settimana, tutto a stock, con root e procedura per fix GPS funziona bene, ci impiegherà si e no 10/15 secondi al massimo a collegarsi all'aperto. In casa un po' di più. Ciao Max
-
Ciao, ho una v7 appena installata. Viper4android non mi funzionava, nonostante busybox fosse aggiornato e pienamente funzionante. Allora l'ho disinstallato, ma vorrei provare a reinstallarlo. Mi dite quale apk installare o zip da recovery? A voi funziona bene?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nt02469
Ciao, il mio 3X arrivato questa settimana, tutto a stock, con root e procedura per fix GPS funziona bene, ci impiegherà si e no 10/15 secondi al massimo a collegarsi all'aperto. In casa un po' di più. Ciao Max
Prove di navigazione? Il fix lo fa anche sottoterra ma navigazione?
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Scusate ma devo dirlo. Il GPS di questo terminale è fantastico; mai perso in strada, autostrada, città come Napoli o Roma. Monto la V5 di Super Marsapa e di seguito Vi posto i fix con i tempi di aggancio. Il primo è in casa (18 secondo) il secondo fuori al balcone (5 secondi)
Allegato 135305Allegato 135306
-
Quote:
iceoair
Finito ora di settare tutto... mettere le app e dati e' stato velocissimo perche' avevo tutto salvato... ho dovuto settare qualche altra cosa qui e la' ma la rottura di scatole piu grosse e' risettare tutta la parte audio. Non si possono settare quei dati dei volumi e poi ripristinarli da engineringMode? Ma veramente c'e' da perdersi con tutti quei numerini e spero di averli anche messi dentro giusto. :-[
Ho avuto solo quel piccolo ed inspiegabile problema con Viper4Android ma Marsapa mi ha aiutato mandandomi direttamente l'apk quindi risolto tutto.
Al momento mi pare di esser tornato in possesso del device com'era prima. Non saprei se e' piu veloce... lo era tanto anche prima.
Di certo prima o poi avrei dovuto rastrellare tutto perche' le ultime 2 rom le avevo fatte in download solamente.. ho preso la pazza al balzo.
E bravissimo Marsapa che ha anche fatto la doppia versione rom per sp flash, ma l'avrei caricata uguale anche in recovery.
Grazie davvero a tutti.
;)
Ciao, ho lo stesso problema con v4a, puoi dirmi dove trovo l'apk?
-
Quote:
ioetommi
Prove di navigazione? Il fix lo fa anche sottoterra ma navigazione?
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando
Androidiani App
Ciao, io lo uso in Mountain Bike ma con questo tempaccio non lo ho ancora provato. Su un percorso in auto (casa-ufficio) di 5 km, ha funzionato alla perfezione. Lo proverò bene appena posso. Ciao Max!
-
Quote:
lupomich
[quote name="iceoair" post=6529490]Finito ora di settare tutto... mettere le app e dati e' stato velocissimo perche' avevo tutto salvato... ho dovuto settare qualche altra cosa qui e la' ma la rottura di scatole piu grosse e' risettare tutta la parte audio. Non si possono settare quei dati dei volumi e poi ripristinarli da engineringMode? Ma veramente c'e' da perdersi con tutti quei numerini e spero di averli anche messi dentro giusto. :-[
Ho avuto solo quel piccolo ed inspiegabile problema con Viper4Android ma Marsapa mi ha aiutato mandandomi direttamente l'apk quindi risolto tutto.
Al momento mi pare di esser tornato in possesso del device com'era prima. Non saprei se e' piu veloce... lo era tanto anche prima.
Di certo prima o poi avrei dovuto rastrellare tutto perche' le ultime 2 rom le avevo fatte in download solamente.. ho preso la pazza al balzo.
E bravissimo Marsapa che ha anche fatto la doppia versione rom per sp flash, ma l'avrei caricata uguale anche in recovery.
Grazie davvero a tutti.
;)
Ciao, ho lo stesso problema con v4a, puoi dirmi dove trovo l'apk?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho reinstallato v4a ma mi da sempre questo errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XUYkC.jpg
-
Quote:
superedit
sottoscrivo e mi associo alla richiesta :) io ho però ancora v4
ho fatto anche io la procedura di aleberlo ma senza successo. fuori e solo in certi punti prende in 1-2 minuti. all'interno niente. anche in treno non prende niente (SNR=0 su tutti i satelliti che comunque sono in view). ok che c'è l'agps però ad es all'estero non si ha sempre la connessioe internet
Usando il firmware del 30 dicembre stock non avrete nessun problema
-
quoto @ftorquy il problema si ha con l'ultimo upgrade tornando alla 30/12 scaricabile da qui http://www.zopomobileshop.com/conten...ile-latest-romil gps dopo il primo fix funziona egregiamente.
-
Secondo me il problema del gps non e legato a fix rom io penso sia solo una questioona di antenna non ottimale ! Ho provato il gps di un hiawei vicino al zp e huawei prendeva satelliti mentre zp nemmeno uno in casa !