Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Quindi di conseguenza, la v7 di Marsapa si porta dietro i problemi di gps dell'aggiornamento del 16/01/15, oppure è colpa del telefono? Qualche post addietro il buon Marsapa diceva che con la v7 il gps era a posto. A questo punto chiedo ancora a chi ne sa di più se esiste uno strumento per testare il gps, dimodochè se non funziona lo mando subito in assistenza. Vi ringrazio ancora.
-
Quote:
leonida140668
Quindi di conseguenza, la v7 di Marsapa si porta dietro i problemi di gps dell'aggiornamento del 16/01/15, oppure è colpa del telefono? Qualche post addietro il buon Marsapa diceva che con la v7 il gps era a posto. A questo punto chiedo ancora a chi ne sa di più se esiste uno strumento per testare il gps, dimodochè se non funziona lo mando subito in assistenza. Vi ringrazio ancora.
prova a mettere la rom stock del 30/12 e testa il dispositivo.
-
Quote:
command0
prova a mettere la rom stock del 30/12 e testa il dispositivo
sulle prime rom Marsapa basate su i primi firmware nessuno lamentava problemi GPS,credo che abbiano fatto pasticci con gli ultimi firmware, l'assistenza comunque consiglia di reinstallare quella versione.
-
Quote:
marsapa
Quella cosa obbrobrio? Magari con l'audio che fortunatamente negli ultimi telefoni hanno rimosso? Comunque i gusti sono gusti, dopo ti faccio lo zip
Mi associo. Sarebbe utile anche a me la boot animation originale. Purtroppo non ho comprato su zo...lia (quando ho comprato non avevano il 999) e l'altro venditore non garantisce assistenza se il telefono non monta la versione originale del SW, che per loro è quella internazionale con il boot animation originale.
Più che altro mi occorrerebbe il link alla versione internazionale del sistema.
-
Quote:
lupomich
Ciao, ho lo stesso problema con v4a, puoi dirmi dove trovo l'apk?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ho reinstallato v4a ma mi da sempre questo errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XUYkC.jpg
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se premete yes in recovery quando chiede di fidare i binari del root avrete questo problema, l'avevo già detto, installate la ROM e premete no
-
Quote:
marsapa
[quote name="lupomich" post=6584698]Ciao, ho lo stesso problema con v4a, puoi dirmi dove trovo l'apk?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ho reinstallato v4a ma mi da sempre questo errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XUYkC.jpg
Se premete yes in recovery quando chiede di fidare i binari del root avrete questo problema, l'avevo già detto, installate la ROM e premete no[/QUOTE]
Ciao, scusami ma non ho capito a quale domanda devo rispondere no. Ho provato a reinstallare la rom da recovery, ha completato l'installazione senza farmi nessuna domanda è poi ha chiesto il reboot. V4A ancora non funziona. Come faccio a farlo funzionare, devo piallare il telefono? Se la risposta fosse si, come faccio ad eliminarlo dal menù dei settings? Grazie mille x la pazienza
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
lupomich
Se premete yes in recovery quando chiede di fidare i binari del root avrete questo problema, l'avevo già detto, installate la ROM e premete no[/QUOTE]
Ciao, scusami ma non ho capito a quale domanda devo rispondere no. Ho provato a reinstallare la rom da recovery, ha completato l'installazione senza farmi nessuna domanda è poi ha chiesto il reboot. V4A ancora non funziona. Come faccio a farlo funzionare, devo piallare il telefono? Se la risposta fosse si, come faccio ad eliminarlo dal menù dei settings? Grazie mille x la pazienza
Quando fai il reboot da recovery ti fa una domanda relativa al fix del root a cui devi rispondere no.
-
Quote:
lupomich
Ma hai installato facendo un wipe data prima? se non fai prima il wipe data e poi installi la rom
-
Quote:
Willy68
Mi associo. Sarebbe utile anche a me la boot animation originale. Purtroppo non ho comprato su zo...lia (quando ho comprato non avevano il 999) e l'altro venditore non garantisce assistenza se il telefono non monta la versione originale del SW, che per loro è quella internazionale con il boot animation originale.
Più che altro mi occorrerebbe il link alla versione internazionale del sistema.
c'è nella sezione modding zp999, il bootanimation l'ho appena postato, il logo invece lo trovi tra le scelte in aroma
-
Quote:
marsapa
Ma hai installato facendo un wipe data prima? se non fai prima il wipe data e poi installi la rom[/QUOTE]
Avevo la stock, ho flashato la v6 con firmware download (che quindi ha fatto il wipe), poi ho installato la v7 da recovery senza wipe. Visto che c'ho messo un giorno a riconfigurare le mie applicazioni, adesso voglio evitare di ricancellare tutto. Ma non esiste un modo veloce di far funzionare V4A senza azzerare tutto?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App