Visualizzazione stampabile
-
Va bene marsapa ottimo lavoro, in ogni caso, vorrei saperne di più in merito, grazie per l ottimo lavoro
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
Non avrà fatto tutto il test
-
Quote:
DeejayAlex73
Si possono scaricare direttamente col telefono e flesharle sempre col telefono?[/QUOTE]
Non c'è da flashare nulla sono due App. Scarichi e installi.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
DeejayAlex73
Si possono scaricare direttamente col telefono e flesharle sempre col telefono?
sono semplici apk, li installi dal telefono non in recovery, per la cronaca è una nuova camera (simpatica) estratta dal zp920 e un paint a mano libera del mx4
-
Quote:
lupomich
Marsapa, scusa se insisto ma non mi capacito di dover rifare tutto, non esiste uno zip installabile da recovery che rimetta i binary del root giusti? Io non mi ricordo che mi sia stata fatta alcuna domanda sui binari né tantomeno di aver risposto yes, a parte quella domanda che ti fa il reboot da recovery che ti chiede se evitare che la rom riflashi la recovery stock. Marsapa help please
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Quando hai finito quello che dovevi fare in recovery quando ti trovi a dover riavviare ti trovi la schermata che ti allego. Lì devi tappare il NO.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cSpOO.jpg
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Cosa vuoi che centra la recovery? Lo scatto è lento in caso di scarsa luce ed è un problema software infatti con altre lib si migliora, x il GPS, io non ho problemi ma ho imparato che ogni lotto differenzia nell'hw e se non ben implementati i driver nel kernel di possono avere comportamenti diversi, un esempio lampante è il display sdoppiato
Quindi stai dicendo che non c'è niente da fare... Chi è fortunato di avere il lotto ok, ha il GPS che funziona bene e chi non ce l'ha non c'è nulla da fare?
-
Quote:
franciros
Quindi stai dicendo che non c'è niente da fare... Chi è fortunato di avere il lotto ok, ha il GPS che funziona bene e chi non ce l'ha non c'è nulla da fare?
no è questione di kernel, c'è una versione in cui funziona bene?
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="lupomich" post=6586590]
Marsapa, scusa se insisto ma non mi capacito di dover rifare tutto, non esiste uno zip installabile da recovery che rimetta i binary del root giusti? Io non mi ricordo che mi sia stata fatta alcuna domanda sui binari né tantomeno di aver risposto yes, a parte quella domanda che ti fa il reboot da recovery che ti chiede se evitare che la rom riflashi la recovery stock. Marsapa help please
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Quando hai finito quello che dovevi fare in recovery quando ti trovi a dover riavviare ti trovi la schermata che ti allego. Lì devi tappare il NO.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cSpOO.jpg
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
OK, diciamo che inavvertitamente potrei aver premuto yes. Non c'è più nulla che possa fare se non wipe di tutto ed installazione della v7 da zero? Non potrebbe qualcuna zappare la directory xbin con i binari giusti?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
lupomich
OK, diciamo che inavvertitamente potrei aver premuto yes. Non c'è più nulla che possa fare se non wipe di tutto ed installazione della v7 da zero? Non potrebbe qualcuna zappare la directory xbin con i binari giusti?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
non so di preciso cosa faccia, conviene fare un bel wipe data e installare da zero