Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
[quote name="lupomich" post=6588363][quote name="kingsley9" post=6588350]Anche a me V7 va tutto bene,aparte TitaniumBackup pro che fa il matto ( non credo centra V7),ho dovuto installare mobilego per fare un backup .Un grande Complimento a Marsapa per il Rom e tutti voi per rispettivi contributi in questo forum.
Ma Viper4android funziona?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho la V7 e Viper funziona perfettamente (e la qualità della musica ne giova assai)
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Boh, le ho provate tutte ma non mi funziona. Riproverò con la stock
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ho provato adesso Viper4android non funziona, mi dispiace ho parlato troppo presto ma il mio complimenti va sempre a Marsapa anche a voi tutti.
AleBerlo ,grazie 1000 avevi ragione ,Titaniumbackup pro a ricominciato a funzionare
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="lupomich" post=6588363][quote name="kingsley9" post=6588350]Anche a me V7 va tutto bene,aparte TitaniumBackup pro che fa il matto ( non credo centra V7),ho dovuto installare mobilego per fare un backup .Un grande Complimento a Marsapa per il Rom e tutti voi per rispettivi contributi in questo forum.
Ma Viper4android funziona?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho la V7 e Viper funziona perfettamente (e la qualità della musica ne giova assai)
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Una curiosità, hai installato busybox free di stericson? In system/xbin o system/bin? E SuperSu è quello della v7 o l' hai aggiornato? Ripeto che dopo una clean install della v7 viper4android non funziona, quindi ci deve essere dell'altro. Tra l'altro, tutte le App che chiedono i permessi di root sembrano funzionare. L'audio di questo telefono è pessimo e speravo che viper4android potesse dare una mano
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Per Viper4android provate a fare così: andate sulle impostazioni di supersu lo disabilitate per poi abilitarlo nuovamente e infine installate i driver di viper4android. A me ha funzionato prima mi dava sempre errore.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi, oggi ho provato per la prima volta il GPS, che dire... a me funziona alla grande, pur non avendo fatto alcun tipo di procedura, ho fatto fare i fix dei satelliti con connessione 3G attiva, dopo un paio di minuti ho tolto la connessione e ho lasciato il solo navigatore e mi ha portato in una ventina di chilometri a destinazione tranquillamente, meglio del Note 3. Pur avendo messo "si" nella recovery quando ho installato la ROM. A proposito, avendo tappato su "si" mi conviene rifleshare la ROM e la Recoviry o lascio perdere?
ho fatto una considerazione sulla questione del GPS per quel che riguarda il mio caso di continui e improvvisi malfunzionamenti. Non so se è così ma secondo me il tutto non è legato al GPS ma secondo me alla perdita della linea dati 3G/LTE improvvisamente, usando io Waze che chi lo utilizza come me sa che non è un navigatore offline e quindi necessita di rete dati per funzionare sa di cosa parlo. Cosa ne pensate?
F
-
adesso sembra che va Viper4android,scusartemi non ho grande abilità di informatica.
Comunque grazie a voi tutti
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa dirmi come mai Luckypatcher non va e mi da qesto avviso?
Allegato 135437
-
Quote:
mcandrewar
Per Viper4android provate a fare così: andate sulle impostazioni di supersu lo disabilitate per poi abilitarlo nuovamente e infine installate i driver di viper4android. A me ha funzionato prima mi dava sempre errore.
Niente, non funziona. Non capisco, alla fine tutto quello che deve fare per poter installare il driver è accedere a /system/lib/soundfx per copiarvi dei file e poter scrivere il file /system/etc/audio_effects.conf. Tutte operazioni simili a quelle fatte, ad esempio, da AdAway, che funziona alla perfezione. Tutti i programmi che fanno il check del root e di busybox dicono che il dispositivo è perfettamente rootato. Eppure sto cavolo di v4a non mi funziona e non capisco perchè ...
-
Quote:
lupomich
Niente, non funziona. Non capisco, alla fine tutto quello che deve fare per poter installare il driver è accedere a /system/lib/soundfx per copiarvi dei file e poter scrivere il file /system/etc/audio_effects.conf. Tutte operazioni simili a quelle fatte, ad esempio, da AdAway, che funziona alla perfezione. Tutti i programmi che fanno il check del root e di busybox dicono che il dispositivo è perfettamente rootato. Eppure sto cavolo di v4a non mi funziona e non capisco perchè ...
Prova a reinstallare supersu poi di nuovo disabiliti e riabiliti
-
Testato GPS con modifiche di Aleberlo, ma perde sempre il segnale. Mi spiace perché la v7 è bellissima, ma proverò a reinstallare la ROM del 30/12 e poi vi faccio sapere.