CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 553 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="lupomich" post=6588363][quote name="kingsley9" post=6588350]Anche a me V7 va tutto bene,aparte TitaniumBackup pro che fa il matto ( non credo centra V7),ho dovuto installare mobilego per fare un backup .Un grande Complimento a Marsapa per il Rom e tutti voi per rispettivi contributi in questo forum.
    Ma Viper4android funziona?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io ho la V7 e Viper funziona perfettamente (e la qualità della musica ne giova assai)

Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

Boh, le ho provate tutte ma non mi funziona. Riproverò con la stock

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ho provato adesso Viper4android non funziona, mi dispiace ho parlato troppo presto ma il mio complimenti va sempre a Marsapa anche a voi tutti.
    AleBerlo ,grazie 1000 avevi ragione ,Titaniumbackup pro a ricominciato a funzionare

4. Il seguente Utente ha ringraziato kingsley9 per il post:

lupomich (09-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="lupomich" post=6588363][quote name="kingsley9" post=6588350]Anche a me V7 va tutto bene,aparte TitaniumBackup pro che fa il matto ( non credo centra V7),ho dovuto installare mobilego per fare un backup .Un grande Complimento a Marsapa per il Rom e tutti voi per rispettivi contributi in questo forum.
    Ma Viper4android funziona?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io ho la V7 e Viper funziona perfettamente (e la qualità della musica ne giova assai)

Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

Una curiosità, hai installato busybox free di stericson? In system/xbin o system/bin? E SuperSu è quello della v7 o l' hai aggiornato? Ripeto che dopo una clean install della v7 viper4android non funziona, quindi ci deve essere dell'altro. Tra l'altro, tutte le App che chiedono i permessi di root sembrano funzionare. L'audio di questo telefono è pessimo e speravo che viper4android potesse dare una mano

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per Viper4android provate a fare così: andate sulle impostazioni di supersu lo disabilitate per poi abilitarlo nuovamente e infine installate i driver di viper4android. A me ha funzionato prima mi dava sempre errore.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mcandrewar per il post:

kingsley9 (09-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, oggi ho provato per la prima volta il GPS, che dire... a me funziona alla grande, pur non avendo fatto alcun tipo di procedura, ho fatto fare i fix dei satelliti con connessione 3G attiva, dopo un paio di minuti ho tolto la connessione e ho lasciato il solo navigatore e mi ha portato in una ventina di chilometri a destinazione tranquillamente, meglio del Note 3. Pur avendo messo "si" nella recovery quando ho installato la ROM. A proposito, avendo tappato su "si" mi conviene rifleshare la ROM e la Recoviry o lascio perdere?
    ho fatto una considerazione sulla questione del GPS per quel che riguarda il mio caso di continui e improvvisi malfunzionamenti. Non so se è così ma secondo me il tutto non è legato al GPS ma secondo me alla perdita della linea dati 3G/LTE improvvisamente, usando io Waze che chi lo utilizza come me sa che non è un navigatore offline e quindi necessita di rete dati per funzionare sa di cosa parlo. Cosa ne pensate?

F

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

adesso sembra che va Viper4android,scusartemi non ho grande abilità di informatica.
    Comunque grazie a voi tutti
    Ultima modifica di kingsley9; 09-02-15 alle 10:00

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come mai Luckypatcher non va e mi da qesto avviso?
    Screenshot_2015-02-07-19-32-00.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    Per Viper4android provate a fare così: andate sulle impostazioni di supersu lo disabilitate per poi abilitarlo nuovamente e infine installate i driver di viper4android. A me ha funzionato prima mi dava sempre errore.
    Niente, non funziona. Non capisco, alla fine tutto quello che deve fare per poter installare il driver è accedere a /system/lib/soundfx per copiarvi dei file e poter scrivere il file /system/etc/audio_effects.conf. Tutte operazioni simili a quelle fatte, ad esempio, da AdAway, che funziona alla perfezione. Tutti i programmi che fanno il check del root e di busybox dicono che il dispositivo è perfettamente rootato. Eppure sto cavolo di v4a non mi funziona e non capisco perchè ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    Niente, non funziona. Non capisco, alla fine tutto quello che deve fare per poter installare il driver è accedere a /system/lib/soundfx per copiarvi dei file e poter scrivere il file /system/etc/audio_effects.conf. Tutte operazioni simili a quelle fatte, ad esempio, da AdAway, che funziona alla perfezione. Tutti i programmi che fanno il check del root e di busybox dicono che il dispositivo è perfettamente rootato. Eppure sto cavolo di v4a non mi funziona e non capisco perchè ...
    Prova a reinstallare supersu poi di nuovo disabiliti e riabiliti

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Testato GPS con modifiche di Aleberlo, ma perde sempre il segnale. Mi spiace perché la v7 è bellissima, ma proverò a reinstallare la ROM del 30/12 e poi vi faccio sapere.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonida140668 per il post:

ioetommi (09-02-15),superedit (09-02-15)

Pagina 185 di 553 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio