Fai un reboot (riavvio) e si sistema.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
alberto85 (26-02-15)
test con mio zopo 999 32gb
Uso gps test sul davanzale della finestra parte interna
con la v 7.1 : Accuracy (Feet) 22
3D Fix
In view 17
in use 7
Il tutto dopo neanche 3 minuti.
Con la v8 più update superSu: Accuracy (Feet) 4-14 saltellante giù e su
3D Fix
In view 14
in use 7
dopo circa 5 minuti
Ah, allora avevo capito bene. Grazie del chiarimento!
[quote name="Stahl" post=6642474][quote name="AleBerlo" post=6642151]Siccome a me il gps e navigatore non interessa assolutamente, del reparto foto meno che meno, la V8 è di una bellezza straordinaria per cui mi tengo la V8.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Magari a qualcuno interessa...[/QUOTE]
Ho forse detto il contrario? Mi sembra che, malgrado a me non importi nulla, di aver dimostrato di aver dato molto per dare una mano, anche sotto il profilo gps. Ho solo espresso la mia scelta personale. Legittima, ritengo.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
d4n76 (27-02-15),Forenait (26-02-15),sweetmanit (26-02-15)
Marsapa è possibile avere la v8 per SP flashtool ? Ho problemi con la recovery arriva al 10 % e fallisce . Grazie
Io ho ancora la v7.1 e dopo aver solo aggiornato supersu gps ko pochissimi sat america e un paio russi. Sarà supetsu? O sonp caduti i satelliti in fondo al mare?
Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App
Niente da fare, il mio gps proprio non ne vuole sapere e purtroppo dovrò accettare di essere deriso nuovamente dalla mia compagnia che mi prende in giro sull'acquisto dei telefoni cinesi. Con la v8 la situazione non è cambiata per me, sempre in attesa.![]()
Invece col suo note3 dopo pochi secondi sono apparsi i satelliti americani e russi.![]()