Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Carina l'app fotografica, ieri mi sono divertito con un amica che si arrabbiava perché le dava più anni di me.
Se qualcuno vuole provare ho rimediato anche questa app fotografica proveniente da uno ZTE nubia z5, molto carina e con diverse opzioni tutte funzionanti. Non fate l'aggiornamento alla nuova versione, che dovrebbe essere ancora più ricca perché non funzionerà più, probabilmente ha bisogno di librerie differenti che probabilmente ho, perché ho una rom del nubia z7,ma non so quali siano. Marsapa potrebbe aiutarmi in questo.
https://mega.co.nz/#!SJRGTDJA!gagJhj...1JCSxnB1pKYWGg
-
Quote:
leonida140668
Testato GPS con modifiche di Aleberlo, ma perde sempre il segnale. Mi spiace perché la v7 è bellissima, ma proverò a reinstallare la ROM del 30/12 e poi vi faccio sapere.
Quali sono le modifiche di Aleberlo?
-
Quote:
mcandrewar
Prova a reinstallare supersu poi di nuovo disabiliti e riabiliti
Ho provato anche questa ma non ha funzionato. Posso chiedere a qualche anima pia di zipparmi il suo system/etc/audio_effects.conf ed il driver di v4a FX che dovrebbe essere /system/lib/soundfx/libv4a_fx_ics.so ... che palle!!!
-
Quote:
lupomich
Ho provato anche questa ma non ha funzionato. Posso chiedere a qualche anima pia di zipparmi il suo system/etc/audio_effects.conf ed il driver di v4a FX che dovrebbe essere /system/lib/soundfx/libv4a_fx_ics.so ... che palle!!!
Guarda i PM.
-
Se hai l'ultimo aggiornamento o la v7 la memoria sd ext diventa la predefinita. Sd0 e quella del cellulare sd1
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Perché non provare la fotocamera dell'Asus zenfone?
Quote:
d4n76
Allora diciamo che sono un fortunato possessore di un esemplare di zopo 999 pagato solo 240 euro circa che non ha nessun tipo di problema di utilizzo e performance.
Ci sono anche io.
Quote:
d4n76
Carina l'app fotografica, ieri mi sono divertito con un amica che si arrabbiava perché le dava più anni di me.
Se qualcuno vuole provare ho rimediato anche questa app fotografica proveniente da uno ZTE nubia z5, molto carina e con diverse opzioni tutte funzionanti. Non fate l'aggiornamento alla nuova versione, che dovrebbe essere ancora più ricca perché non funzionerà più, probabilmente ha bisogno di librerie differenti che probabilmente ho, perché ho una rom del nubia z7,ma non so quali siano. Marsapa potrebbe aiutarmi in questo.
https://mega.co.nz/#!SJRGTDJA!gagJhj...1JCSxnB1pKYWGg
-
Quote:
lupomich
[quote name="mcandrewar" post=6589424]Prova a reinstallare supersu poi di nuovo disabiliti e riabiliti
Ho provato anche questa ma non ha funzionato. Posso chiedere a qualche anima pia di zipparmi il suo system/etc/audio_effects.conf ed il driver di v4a FX che dovrebbe essere /system/lib/soundfx/libv4a_fx_ics.so ... che palle!!![/QUOTE]
Grazie ad AleBerlo che mi ha mandato i file sono riuscito ad installare manualmente i driver. Suggerirei al grande Marsapa, se fosse possibile, di includere i driver già installati nella Marsapa rom
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
lupomich
[quote name="lupomich" post=6590078][quote name="mcandrewar" post=6589424]Prova a reinstallare supersu poi di nuovo disabiliti e riabiliti
Ho provato anche questa ma non ha funzionato. Posso chiedere a qualche anima pia di zipparmi il suo system/etc/audio_effects.conf ed il driver di v4a FX che dovrebbe essere /system/lib/soundfx/libv4a_fx_ics.so ... che palle!!![/QUOTE]
Grazie ad AleBerlo che mi ha mandato i file sono riuscito ad installare manualmente i driver. Suggerirei al grande Marsapa, se fosse possibile, di includere i driver già installati nella Marsapa rom
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ultimissima conferma : anche a voi v4a funziona con il player stock mentre con Spotify e Google play l'audio è muto?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
franciros
Quali sono le modifiche di Aleberlo?
Ciao, sono quelle della procedura che ha illustrato per il fix dei satelliti.
-
Quote:
DeejayAlex73
[quote name="AleBerlo" post=6590634]Se hai l'ultimo aggiornamento o la v7 la memoria sd ext diventa la predefinita. Sd0 e quella del cellulare sd1
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando
Androidiani App
Ma quella interna se diventa esterna non dovrebbe risultare da 32GB?[/QUOTE]
32 sono il totale, ma circa 5 se li usa il so.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FPMoy.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9vT4q.jpg
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App