Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Allegato 135558
Il problema che a me risulta sia la memoria del telefono che quella esterna della stessa capienza e mi sembra strano, lo swich delle memorie non dovrebbe far sì che il device riconosca come memoria interna la micro sd e come esterna quella interna? Mentre a me le vede uguali.
Non riesco a postare la foto ingrandita, azz... :O
Ma che rom hai montata?
OK, comunque devi andare a pag. 127 (si parte con la discussione da pag. 124) post n. 1265, c'è il link al fix per le memorie da visualizzare correttamente (segui le istruzioni: da recovery senza wipe).
Nel caso fosse cambiata l'icona (la rotella dentata) che simboleggia le impostazioni a pag. 128, post#1274 c'è il fix pure per quello.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma il FIX va bene anche la V7?
Grazie, caffè inviato! ;)
Comunque grazie anche a te AleBerlo!!!;)
Se guardi lo screenshot che avevo postato in quelle pagine che ti ho segnalato la visualizzazione delle memorie era come la tua, l'ultimo invece mostra come è ora. Per cui penso proprio di sì. Anche se in realtà, come dice Marsapa, è solo una errata visualizzazione e le memorie sono effettivamente in regola.
-
Quote:
DeejayAlex73
Fleshato il FIX di Marsapa peró la cosa strana (ma non influente) é che adesso in alto mi vede la memoria della MICRO mentre in basso quella del dispositivo, cosa che solitamente é al contrario, é normale secondo te? Non é un problema, é piú curiositá.
Son contento che abbia funzionato. Normalissimo, posto che la microSd è la predeterminata, vai a rivederti pochi post sopra il mio screenshot, ho postato la parte inferiore, dove si vede la memoria interna (grigia) e sopra si intravvede la sd ext.
-
Quote:
joemilan
Qualcuno sa dirmi come mai Luckypatcher non va e mi da qesto avviso?
Allegato 135437
Marsapa, ne sai qualcosa tu??
Grazie
-
Quote:
joemilan
Grazie
Non so a cosa serva quell'app, ma non si legge l'avviso, per cui non credo che qualcuno possa suggerire qualcosa.
-
Io sapevo fosse anche illegale
-
Quote:
d4n76
Io sapevo fosse anche illegale
Ho dato un'occhiata per capire di cosa si trattasse. In sé l'app. non è illegale, con l'app. puoi farne un uso illegale, è diverso. Lo stesso che con Freedom, in buona sostanza.
-
-
Quote:
joemilan
Grazie
onestamente è una vita che non uso luckypatcher, se avete problemi provate ad usare anche kinguser per il root, flashando questo zip in recovery https://mega.co.nz/#!wIl2xZzC!9xs5K2...NqEDjxPUhtKccg
-
una domanda per marsapa
tempo fa parlavi del gps sensibile al lotto hardware, ciiè che i driver non son ottimali per tutti i lotti
avevo suggerito di flashare il kernel di una versione funzionante
è una idea fattibile? o il kernel è inglobato in system.img?
grazie