Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
una domanda per marsapa
tempo fa parlavi del gps sensibile al lotto hardware, ciiè che i driver non son ottimali per tutti i lotti
avevo suggerito di flashare il kernel di una versione funzionante
è una idea fattibile? o il kernel è inglobato in system.img?
grazie
Il kernel è nel boot.img
-
e presumo non si possa usare il boot della v3 con il system della v4
o dico una cretinata?
-
Quote:
superedit
e presumo non si possa usare il boot della v3 con il system della v4
o dico una cretinata?
Si modifica, si estrae il kernel dalla v3 e lo si mette nel boot della v4, ho fatto lo stesso per la patch del doppio dispkay
-
Quote:
marsapa
Si modifica, si estrae il kernel dalla v3 e lo si mette nel boot della v4, ho fatto lo stesso per la patch del doppio dispkay
c'è un tool per far sta cosa?
ho provato a estrarre con universal extractor ma non trova nulla
-
Quote:
superedit
c'è un tool per far sta cosa?
ho provato a estrarre con universal extractor ma non trova nulla
Ci sono vari tool ma se vuoi te lo faccio io
-
Quote:
marsapa
Ci sono vari tool ma se vuoi te lo faccio io
se mi dai un input provo a farlo cosi posso anche eventualmente provare altri kernel :)
non son neanche sicuro che con la v3 funzionasse, forse dovrei provare addirittura con la primissima rom
GRAZIE
-
Quote:
superedit
se mi dai un input provo a farlo cosi posso anche eventualmente provare altri kernel :)
non son neanche sicuro che con la v3 funzionasse, forse dovrei provare addirittura con la primissima rom
GRAZIE
questo è il boot v4 modificato con il kernel della v3 https://mega.co.nz/#!MNtw2ahY!CyPJ5q...urKI7i2osgs4Dw lo installi in recovery
questo è un tool facile facile per windows estrai l'archivio poi nella cartella ci metti il boot.img e premi su unpack_bootimg per aprire il boot e repack_ per chiudere (all'interno dopo l'unpack troverai il kernel che potrai modificare aprendo i vari boot) https://mega.co.nz/#!5IMwQAzS!Swv1MO..._-Dnu8HjerHDa4
-
Ieri ho montato in wifi extender per avere piu segnale wifi dove sono di solito.
Ho sia piu segnale sia piu velocita.
La batteria dura parecchio di piu, sembra che prima con segnale piu debole impiegasse piu corrente.
Tengo zp999 tutto il giorno sotto wifi ed ho notato una grande differenza.
-
Quote:
iceoair
Ieri ho montato in wifi extender per avere piu segnale wifi dove sono di solito.
Ho sia piu segnale sia piu velocita.
La batteria dura parecchio di piu, sembra che prima con segnale piu debole impiegasse piu corrente.
Tengo zp999 tutto il giorno sotto wifi ed ho notato una grande differenza.
è normale, così come il fatto che consumi di più in caso di scarsa ricezione
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma di che app si tratta? Ho provato a cercarla nello store ma non sono riuscito a trovarla, in pratica a cosa serve?
È un ripetitore del segnale Wi-Fi, non una app serve x estendere il segnale wireless di un router o altro