Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Ma si flesha da recovery?
Yes, senza fare wipe
-
marsapa grazie molte dopo ci gioco un po'
deejay se il gps ti funziona lascia stare
-
Ben detto Superedit. Io ho fix perfetto e segnale ballerino. Visto che fai da cavia, ci aggiorni l'esito al termine delle tue prove please?
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
-
Quote:
ioetommi
Ben detto Superedit. Io ho fix perfetto e segnale ballerino. Visto che fai da cavia, ci aggiorni l'esito al termine delle tue prove please?
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando
Androidiani App
nessun miglioramento col kernel v3
provati anche kernel stock 1511 e 0612
niente di niente...
:(
-
Scusami marsapa, potresti farmi uno zip flashabile con queste icone batteria? https://www.dropbox.com/sh/m71mdcvjg...QrmV7exTa?dl=0 Ho provato a sostituirle manualmente nel framework-res ma è andato in loop il cell😇... ho dovuto rifleshare😀. Per chi volesse, le icone sono questehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3b9f334851.jpg
-
Quote:
marsapa
È un ripetitore del segnale Wi-Fi, non una app serve x estendere il segnale wireless di un router o altro
e come si attiva?...ma lo si fa per sfruttare lo smartphone come router o ha benefici anche sulla connessione wifi?
-
Quote:
franciros
e come si attiva?...ma lo si fa per sfruttare lo smartphone come router o ha benefici anche sulla connessione wifi?
Non è una funzione che si attiva sul cell, è un apparecchietto che si attacca ad una presa posta al limite del campo Wi-Fi della tua casa per poterne estendere il campo stesso.
-
Quote:
joemilan
Non è una funzione che si attiva sul cell, è un apparecchietto che si attacca ad una presa posta al limite del campo Wi-Fi della tua casa per poterne estendere il campo stesso.
ahhh...ok!!!...quello ce l'ho già....pensavo fosse una funzione del telefono
-
Scusatemi ho un problema con Titanium backup (ho la versione PRO) che non mi fa fare il backup dandomi il msg di errore di spazio di archiviazione insufficiente. Ovviamente non è vero perché ho circa 50gb liberi sulla SD. Come mai?
-
Quote:
franciros
Scusatemi ho un problema con Titanium backup (ho la versione PRO) che non mi fa fare il backup dandomi il msg di errore di spazio di archiviazione insufficiente. Ovviamente non è vero perché ho circa 50gb liberi sulla SD. Come mai?
Allora probabilmente per via delle memorie invertite, molte applicazioni,tra le quali titanium backup, lucky patcher etc. pensano di scrivere sulla memoria interna invece scrivono sulla esterna (microsd)... solo il grande marsapa può darci una dritta su come settarle[emoji16]