Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
Grazie mille....cmq mi sto rendendo conto di aver acquistato Titanium PRO e non serve a niente!!...è la seconda volta che faccio il backup app+dati e al momento del ripristino non mi ripristina nulla e resto fottuto...una vera cagata!!!
Hai provato, prima di fare i vari flash, a portare la cartella di backup nella microSd e poi, una volta effettuato il flash, riportarla sulla memoria interna e da qui fare il ripristino?
-
Quote:
AleBerlo
Hai provato, prima di fare i vari flash, a portare la cartella di backup nella microSd e poi, una volta effettuato il flash, riportarla sulla memoria interna e da qui fare il ripristino?
allora...io il backup l'ho fatto direttamente sulla microsd. Ho flashato e poi ho tentato di ripristinare dal backup trovato in quella cartella. Si pianta sulla prima app allo 0% e non va avanti. Se guardo la lista delle app, risultano tutte barrate, come mai?
-
Quote:
franciros
allora...io il backup l'ho fatto direttamente sulla microsd. Ho flashato e poi ho tentato di ripristinare dal backup trovato in quella cartella. Si pianta sulla prima app allo 0% e non va avanti. Se guardo la lista delle app, risultano tutte barrate, come mai?
prova a ripristinare solo qualche app per volta
prova il trucco in super su del mount
-
Quote:
superedit
prova a ripristinare solo qualche app per volta
prova il trucco in super su del mount
non so quale sia...mi aiuti?
tks
F
-
Quote:
franciros
tks
F
vai a pagina 190 e trovi il post riguardo super su
-
Quote:
franciros
tks
F
Sempre a pag. 190 , mio post #1897. C'è lo screenshot di cosa deselezionare in impostazioni di superSu.
-
Con Titanium backup se si vuole cambiare percorso di salvataggio dei backup, basta andare nel Menù principale, preferenze, impostazioni di backup, percorso cartella di backup e selezionare la memoria interna o esterna
-
Quote:
joemilan
Marsapa puoi realizzarlo?? 👌 Grazie
-
Giusto per completare l'opera non mi si attiva neanche il bluetooth....vorrei sapere chi me l'ha fatto fare di reinstallare la ROM...non ci capisco più nulla
-
Quote:
DeejayAlex73
Scusate se magari sto per dire una stronzata, ma non è abbastanza fare un backup completo della ROM da recovey per avere un clone del sistema?
Assolutamente sì. Infatti è il modo migliore. Io faccio un backup ogni 15 giorni, lasciando il penultimo e cancellando il precedente. Ma lo stesso non puoi fare per ovvie ragioni se cambi rom. Ecco allora di avere altrove il backup.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App