CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 553 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, Caffe doverosamente offerto a marsapa, per una rom che ho installato e provato per più di una settimana (ho il cellulare da tre settimane e lo trovo per rapporto qualità prezzo ottimo) funziona tutto egregiamente, almeno a me, non ho bug o malfunzionamenti due uniche cose mi danno un po noia, la prima è che l'app della posta elettronica scarica le mail dal server e questo è un problema suggerirei a marsapa se possibile controllare ed evitare che succeda (lo faceva anche la rom stock) l'altra è la barra di ricerca stanziale che non si puo togliere. A questo punto si potrebbe mettere una versione 8 con gli aggiustamenti finora fixati come gps memoria invertita e fotocamera?....
    buon lavoro a tutti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomadega Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, Caffe doverosamente offerto a marsapa, per una rom che ho installato e provato per più di una settimana (ho il cellulare da tre settimane e lo trovo per rapporto qualità prezzo ottimo) funziona tutto egregiamente, almeno a me, non ho bug o malfunzionamenti due uniche cose mi danno un po noia, la prima è che l'app della posta elettronica scarica le mail dal server e questo è un problema suggerirei a marsapa se possibile controllare ed evitare che succeda (lo faceva anche la rom stock) l'altra è la barra di ricerca stanziale che non si puo togliere. A questo punto si potrebbe mettere una versione 8 con gli aggiustamenti finora fixati come gps memoria invertita e fotocamera?....
    buon lavoro a tutti
    Ma di quali aggiustamenti parli? Mi sembra già compreso tutto nella v7 e non mi risultano, almeno non abbia perso qualcosa, ci siano aggiustamenti alla fotocamera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

parlavo della fotocamera che abbiamo installato da recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma che io sappia tutte le app di posta elettronica scaricano da server, io ad esempio uso aquamail ed anch'essa scarica le mails da server...
    il mio precedente telefono un m7 htc non mi scaricava le mail le lasciava sul server quando le cancellavi dallo smartphone potevo sempre reperirle sul server...

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomadega Visualizza il messaggio
    il mio precedente telefono un m7 htc non mi scaricava le mail le lasciava sul server quando le cancellavi dallo smartphone potevo sempre reperirle sul server...
    hai settato l'email come IMAP, altrimenti se la setti come POP te le cancella dal server

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Buonasera a Tutti!!!
    Sentite, io sto leggendo da ieri questa discussione, sono arrivato alla pagina 88 ma, sinceramente, i miei occhi da 43enne non ce la fanno più... quindi vengo al sodo (abbiate pazienza e non mandatemi a quel paese subito, vi prego)....
    Devo sostituire il mio ZTE V987 che ho in firma e stavo decidendo tra lo ZOPO 3X e lo Jiayu S3...
    Siccome per questo Zopo vedo notevoli supporti da Marsapa e Carliv nonché da tutti gli altri intervenuti, ho una richiesta da fare:
    Come posso ottenere questo 3X già con permessi di root e recovery cwm senza dover fare queste cose io con SP FLASH TOOL? (Ebbi lo zte da Mixeshop già con queste cose e ROM di BM e mi sono trovato benissimo caricando solo gravity box, patch varie e altre ROM da recovery).... Se non è possibile ottenerlo con recovery cwm già caricata, sarebbe possibile ottenerlo, da qualche shoop (ho visto che Eto..lk da' l'opzione "Unlocked and Rooted" oltre a "Eto... mod Rom" ma non so se fidarmi) almeno con permessi di root in modo che, poi, senza usare SP FLASH TOOL, se ho ben capito, potrei utilizzare questa procedura:
    avendo i diritti di root :
    1 metti nella sdcard 2 (la microsd) il file recovery.img nella dir principale
    2 installi mobileuncle tools , e vai in recovery update
    3 il primo che ti esce e' recovery.img in sdcard2 e lo selezioni--- fatto
    reboot in recovery se vuoi

se ho ben capito si farebbe tutto con lo smartphone in questo caso?
    Vi prego, non me la sento proprio di "flashare" un cellulare..... GRAZIE in ogni caso....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Buonasera a Tutti!!!
    Sentite, io sto leggendo da ieri questa discussione, sono arrivato alla pagina 88 ma, sinceramente, i miei occhi da 43enne non ce la fanno più... quindi vengo al sodo (abbiate pazienza e non mandatemi a quel paese subito, vi prego)....
    Devo sostituire il mio ZTE V987 che ho in firma e stavo decidendo tra lo ZOPO 3X e lo Jiayu S3...
    Siccome per questo Zopo vedo notevoli supporti da Marsapa e Carliv nonché da tutti gli altri intervenuti, ho una richiesta da fare:
    Come posso ottenere questo 3X già con permessi di root e recovery cwm senza dover fare queste cose io con SP FLASH TOOL? (Ebbi lo zte da Mixeshop già con queste cose e ROM di BM e mi sono trovato benissimo caricando solo gravity box, patch varie e altre ROM da recovery).... Se non è possibile ottenerlo con recovery cwm già caricata, sarebbe possibile ottenerlo, da qualche shoop (ho visto che Eto..lk da' l'opzione "Unlocked and Rooted" oltre a "Eto... mod Rom" ma non so se fidarmi) almeno con permessi di root in modo che, poi, senza usare SP FLASH TOOL, se ho ben capito, potrei utilizzare questa procedura:
    avendo i diritti di root :
    1 metti nella sdcard 2 (la microsd) il file recovery.img nella dir principale
    2 installi mobileuncle tools , e vai in recovery update
    3 il primo che ti esce e' recovery.img in sdcard2 e lo selezioni--- fatto
    reboot in recovery se vuoi

se ho ben capito si farebbe tutto con lo smartphone in questo caso?
    Vi prego, non me la sento proprio di "flashare" un cellulare..... GRAZIE in ogni caso....
    Secondo me se chiedi a udine te lo fanno loro, con la crisi che c'è, tanto il prezzo è quello è per di più avrai garanzia Italia
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    hai settato l'email come IMAP, altrimenti se la setti come POP te le cancella dal server
    axx hai ragione, grazie per la dritta...

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Secondo me se chiedi a udine te lo fanno loro, con la crisi che c'è, tanto il prezzo è quello è per di più avrai garanzia Italia

Marsapa!!! che onore..... Perdonami x Udine intendevi zopomobile.it o era una battuta? Se eri serio e dovessero inviarmelo con la ROM e recovery stock ma solo con permessi di root, confermi che quella procedura che ho ricopiato sopra sarebbe fattibile con il solo smartphone? Grazie ancora
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho "problemi" con il gps.
    adesso ho la v4 perchè avevo problemi con il flash della rom da recovery,provero a mettere la v7 di nuovo sperando che la recovery non mi dia errori.
    come posso fare per migliorare la precisione? molte volte mi da gps interrotto.
    uso google maps.

ps: novità su lollipop?
    Ultima modifica di Nziria; 11-02-15 alle 20:33

Pagina 192 di 553 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio