ri ringrazio, provo subito.
ora che riprovo, posso fare il wipe data factory anche dopo il flash o solo prima ? almeno se non dovesse funzionare non perdo di nuovo tutti i dati
Grazie in anticipo
ri ringrazio, provo subito.
ora che riprovo, posso fare il wipe data factory anche dopo il flash o solo prima ? almeno se non dovesse funzionare non perdo di nuovo tutti i dati
Grazie in anticipo
Una domanda : Ho la stock del 30/12 e vorrei installare direttamente la V9. La domanda è questa : Voglio fare un nandroid backup prima dell'istallazione della V9 e normalmente lo faccio sulla sd esterna. Installando la V9 non viene più vista la sd esterna.Benissimo. Con la nuova recovery siswoo_r8 che andrò ad installare dopo aver installato la V9 la sd esterna viene vista in recovery per poter eventualmente fare un restore?
Grazie
il mio 3x ha problemi di auto spegnimento.
Con una di queste rom potrei risolvere ?
io l'ho installato ma non ho fatto il backup. non è che potresti postare il file per rimettere le icone vecchie? mi è uscito un accozzaglia di icone...
ma anche la v9 è così con le icone scombinate?[/QUOTE]
Up...
Magari postarlo in prima pagina per non cercare nel thread
Ragazzi, io sono tornato dalla v9 alla v8. 1... La 9 mi dava strani problemi di riavvio e di bootloop, a parte l'impossibilita di installare nuovi fonts e mi dava problemi anche l'installazione del market mod
Dopo tanti giri e un sacco di tempo, voglio fare anche io così. Ora mi trovo sulla V8, e non ho un restore della V7.1: la strada per il risultato può essere questa?
PS: sul sito zopomobile è spuntata una antenna GPS di ricambio anche per zp999
- wipe data factory
- istallo V7.1 e faccio backup
- istallo la V8
- resore della V7.1
Può andare?
PS: sul sito zopomobile è spuntata una antenna GPS migliorata anche per zp999....
Ultima modifica di gldiana; 16-03-15 alle 15:24
superedit (16-03-15)