io riconfermo che secondo me il GPS o meglio la sua sensibilità d'antenna soffre parecchio quando il tempo è nuvoloso o meglio burrascoso come in questi giorni....stamattina ho provato a fixare sul balcone di casa (abito al 9° piano e non ho palazzi davanti, cielo aperto), giornata magnifica e ha fixato in brevissimo tempo con margine d'errore di 2-3 m

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di command0; 08-02-15 alle 

la mia esperienza e questa, come possiamo vedere precisione assolutamente da invidiare, e posso dire che lo ha preso appena acceso il programma di registrazione del percorso, ho un po di timore in merito, visto che uso molto il GPS per lavoro, unici problemi che ho è che smette di caricare quando lo metto a caricare di notte. Per il resto dispositivo da invidiare, e vi dico che messo a confronto un note 3 la velocità di scatto e simile in un pub ieri sera per di più luce scarsa. Non so che dirvi, e se fosse la recovery? Posso dire una cazzata ? Ma nel mio zopo 980 vecchio notavo differenze di velocità, con recovery diversa, un caso? Bo...