CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 553 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    sulle prime rom Marsapa basate su i primi firmware nessuno lamentava problemi GPS,credo che abbiano fatto pasticci con gli ultimi firmware, l'assistenza comunque consiglia di reinstallare quella versione.
    io riconfermo che secondo me il GPS o meglio la sua sensibilità d'antenna soffre parecchio quando il tempo è nuvoloso o meglio burrascoso come in questi giorni....stamattina ho provato a fixare sul balcone di casa (abito al 9° piano e non ho palazzi davanti, cielo aperto), giornata magnifica e ha fixato in brevissimo tempo con margine d'errore di 2-3 m

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@franciros fai una prova esegui un backup con www.snappea.com/windows e reinstalla il firmware stock del 30/12 o le prime Marsapa dopo aver fatto un wipe a fondo, sono convinto che la sensibilità e la posizione sia diminuita con gli ultimi upgrade,consiglio anche di calibrare la bussola a ogni upgrade o rom e firmware nuovi dopo un installazione.
    Ultima modifica di command0; 08-02-15 alle 12:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    io sto leggendo un sacco di post indietro, considerando che sono un paio di giorni che per problemi di lavoro non riesco a seguire. purtroppo peró sto leggendo un sacco di gente che prova ROM diverse e fa test diversi per il problema GPS. io ho so la V7 e non ho nessun tipo di problema ma non ho ancora provato il GPS. È possibile sapere se tenendo questa V7 che va bene esiste un fix o un sistema per far funzionare bene il GPS che oggi proveró?
    aspettiamo una risposta dal buon Marsapa che come sempre troverà una soluzione al problema

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

La mia esperienza in questione di GPS, ho la rom stock e nessuna modifica, e il GPS va bene, sono andato in Francia, e nessun problema, uso il Tom Tom

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    La mia esperienza in questione di GPS, ho la rom stock e nessuna modifica, e il GPS va bene, sono andato in Francia, e nessun problema, uso il Tom Tom

la butto lì...e se si recuperasse il gps.conf della stock e lo si sostituisce a quello che abbiamo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

secondo me non è un problema di gps conf
    c'è qualcos'altro
    io ho anche un tablet con rom modificata, e il gps lo hanno sistemato andando a mettere le mani nel KERNEL
    comunque, riassumendo, abbiamo delle persone a cui prende anche in bunker antoatomici e persone come me dove prende velocemente solo fuori in spazi aperti
    ieri ho fatto una prova, avevo 8 satelliti in uso e appena mi sono avvicinato a un palazzo dove dovevo entrare i satelliti sono calati e appena entrato non ha più visto nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6586136][quote name="lupomich" post=6586124]Ho reinstallato v4a ma mi da sempre questo errore

Se premete yes in recovery quando chiede di fidare i binari del root avrete questo problema, l'avevo già detto, installate la ROM e premete no[/QUOTE]

Ciao, scusami ma non ho capito a quale domanda devo rispondere no. Ho provato a reinstallare la rom da recovery, ha completato l'installazione senza farmi nessuna domanda è poi ha chiesto il reboot. V4A ancora non funziona. Come faccio a farlo funzionare, devo piallare il telefono? Se la risposta fosse si, come faccio ad eliminarlo dal menù dei settings? Grazie mille x la pazienza

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ma hai installato facendo un wipe data prima? se non fai prima il wipe data e poi installi la rom[/QUOTE]

Avevo la stock, ho flashato la v6 con firmware download (che quindi ha fatto il wipe), poi ho installato la v7 da recovery senza wipe. Visto che c'ho messo un giorno a riconfigurare le mie applicazioni, adesso voglio evitare di ricancellare tutto. Ma non esiste un modo veloce di far funzionare V4A senza azzerare tutto?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

Marsapa, scusa se insisto ma non mi capacito di dover rifare tutto, non esiste uno zip installabile da recovery che rimetta i binary del root giusti? Io non mi ricordo che mi sia stata fatta alcuna domanda sui binari né tantomeno di aver risposto yes, a parte quella domanda che ti fa il reboot da recovery che ti chiede se evitare che la rom riflashi la recovery stock. Marsapa help please

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

la mia esperienza e questa, come possiamo vedere precisione assolutamente da invidiare, e posso dire che lo ha preso appena acceso il programma di registrazione del percorso, ho un po di timore in merito, visto che uso molto il GPS per lavoro, unici problemi che ho è che smette di caricare quando lo metto a caricare di notte. Per il resto dispositivo da invidiare, e vi dico che messo a confronto un note 3 la velocità di scatto e simile in un pub ieri sera per di più luce scarsa. Non so che dirvi, e se fosse la recovery? Posso dire una cazzata ? Ma nel mio zopo 980 vecchio notavo differenze di velocità, con recovery diversa, un caso? Bo...

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    la mia esperienza e questa, come possiamo vedere precisione assolutamente da invidiare, e posso dire che lo ha preso appena acceso il programma di registrazione del percorso, ho un po di timore in merito, visto che uso molto il GPS per lavoro, unici problemi che ho è che smette di caricare quando lo metto a caricare di notte. Per il resto dispositivo da invidiare, e vi dico che messo a confronto un note 3 la velocità di scatto e simile in un pub ieri sera per di più luce scarsa. Non so che dirvi, e se fosse la recovery? Posso dire una cazzata ? Ma nel mio zopo 980 vecchio notavo differenze di velocità, con recovery diversa, un caso? Bo...

Cosa vuoi che centra la recovery? Lo scatto è lento in caso di scarsa luce ed è un problema software infatti con altre lib si migliora, x il GPS, io non ho problemi ma ho imparato che ogni lotto differenzia nell'hw e se non ben implementati i driver nel kernel di possono avere comportamenti diversi, un esempio lampante è il display sdoppiato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

superedit (08-02-15)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Ultima modifica di marsapa; 08-02-15 alle 13:47
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

roby2001 (08-02-15)

Pagina 182 di 553 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio