Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto977
Marsapa!!! :D che onore..... Perdonami x Udine intendevi zopomobile.it o era una battuta? :p Se eri serio e dovessero inviarmelo con la ROM e recovery stock ma solo con permessi di root, confermi che quella procedura che ho ricopiato sopra sarebbe fattibile con il solo smartphone? Grazie ancora
Guarda con kingroot fai il root in 5 minuti, semplicemente installando l'apk e premendo sul tasto avviamento root.
-
Quote:
lupetto977
Marsapa!!! :D che onore..... Perdonami x Udine intendevi zopomobile.it o era una battuta? [emoji14] Se eri serio e dovessero inviarmelo con la ROM e recovery stock ma solo con permessi di root, confermi che quella procedura che ho ricopiato sopra sarebbe fattibile con il solo smartphone? Grazie ancora
Si zopomobile.it, ho detto chiedi poi non so se te lo fanno, comunque la recovery non si riesce più ad installare con mobileuncle, devi per forza flasharla con flash tool.
-
Quote:
Nziria
io ho "problemi" con il gps.
adesso ho la v4 perchè avevo problemi con il flash della rom da recovery,provero a mettere la v7 di nuovo sperando che la recovery non mi dia errori.
come posso fare per migliorare la precisione? molte volte mi da gps interrotto.
uso google maps.
ps: novità su lollipop?
Usa alta pressione, a me il gps va benissimo ma vi ho già spiegato quale può essere il problema
-
Quote:
joemilan
Scusa se ti rompo le scatole marsapa, visto che ti ho beccato adesso nel forum, faresti questo zip? [emoji17]
-
Quote:
roby2001
hai settato l'email come IMAP, altrimenti se la setti come POP te le cancella dal server
Ciao, puoi spiegare meglio questa cosa p.f. ? Grazie
-
Quote:
joemilan
Scusa se ti rompo le scatole marsapa, visto che ti ho beccato adesso nel forum, faresti questo zip? [emoji17]
Appena ho un minuto vedo
-
Quote:
redblack
Ciao, puoi spiegare meglio questa cosa p.f. ? Grazie
quando configuri la casella di posta elettronica, ti chiede se vuoi farlo come POP3 o come IMAP, se scegli POP3 le email vengono scaricate dal server al tuo telefono o pc, liberando spazio sul server mentre se scegli IMAP, le email rimangono sul server e tu le visioni dal telefono o dal pc, naturalmente se cancelli un email la cancelli anche sul server, perciò (a mio modesto parere) conviene configurare il lettore di posta sempre come IMAP, in modo da poter avere sempre a portata di mano tutte le email, sempre che si usino diverse postazioni per leggere la posta
-
Quote:
roby2001
quando configuri la casella di posta elettronica, ti chiede se vuoi farlo come POP3 o come IMAP, se scegli POP3 le email vengono scaricate dal server al tuo telefono o pc, liberando spazio sul server mentre se scegli IMAP, le email rimangono sul server e tu le visioni dal telefono o dal pc, naturalmente se cancelli un email la cancelli anche sul server, perciò (a mio modesto parere) conviene configurare il lettore di posta sempre come IMAP, in modo da poter avere sempre a portata di mano tutte le email, sempre che si usino diverse postazioni per leggere la posta
ho risettato, adesso va bene ti ringrazio
-
Quote:
marsapa
Si zopomobile.it, ho detto chiedi poi non so se te lo fanno, comunque la recovery non si riesce più ad installare con mobileuncle, devi per forza flasharla con flash tool.
Scusami se insisto: ma per caso c'è qualche versione più vecchia di recovery che si riesce a installare in quel modo? Altrimenti perché all'inizio si poteva e ora no?
-
Quote:
lupetto977
[quote name="marsapa" post=6597698]Si zopomobile.it, ho detto chiedi poi non so se te lo fanno, comunque la recovery non si riesce più ad installare con mobileuncle, devi per forza flasharla con flash tool.
Scusami se insisto: ma per caso c'è qualche versione più vecchia di recovery che si riesce a installare in quel modo? Altrimenti perché all'inizio si poteva e ora no?[/QUOTE]
L'unico modo è quello di usare sp flash tool con il PC, seguendo la procedura in prima pagina.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App