Ah OK allora bisognerebbe provarla a fondo ;)
Visualizzazione stampabile
[quote name="marsapa" post=6598836][quote name="joemilan" post=6598832]Questa che ho linkato è la v2, sembra funzionare bene.[/QUOTE]
Ha problemi di lettura su una delle 2 memorie, ora non ricordo, ciò comporta back-up impossibile e flash errato, oltre il ripristino del back-up[/QUOTE]
Mi consigli di toglierla e rifllashare CTR Carliv?
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
Qualcuno ha problemi con Candy Crash?
Ho montato la v_7 ma anche con la v_4 dopo un po il gioco non si avviava.
Tante volte siete a conoscenza di fix che risolvano i problema.
Grazie.
Ha problemi di lettura su una delle 2 memorie, ora non ricordo, ciò comporta back-up impossibile e flash errato, oltre il ripristino del back-up[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App[/QUOTE]
TOGLILA! Scusa ma basta leggere i problemi che ha descritto poco sopra Marsapa per far passare la voglia di provarla.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App[/QUOTE]
TOGLILA! Scusa ma basta leggere i problemi che ha descritto poco sopra Marsapa per far passare la voglia di provarla.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Non sono riuscito a flashare la CTR ne da recovery ne con flashify. Fatto con SP .
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
È uscito un bug fix, devo vederlo, nel frattempo ho risolto i riavvii modificando il boot, più tardi lo pubblico, comunque consiglio fi installarlo, solo sulla v7 per chi ha problemi
Hai idea quindi del perche' alcuni hanno avuto riavvi ed altri no per lo stesso identico device? Io e' da quando e' uscita la V7 che l'ho montata e mai un riavvio. E ci faccio un po' tutto quindi mi aspettavo di incapparci dentro. Non sono tutti uguali i device ma sono fatti con qualche componente differente che causa instabilita' secondo te con qualche driver?