Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Ma io che avevo (ed ho) su come te il kernel del 16/1 perche' nessuno riavvio? Il mio 3x e' diverso dal tuo 3x? Colorazione a parte che credo tu abbia il nero ed io il bianco...
I lotti hanno componenti, alcune volte, diversi, e quindi se il kernel non è ben ottimizzato si possano avere comportamenti diversi
-
Finalmente mi sono deciso ad aggiornare il device alla V7, non ho messo la sd esterna, tutto perfetto o quasi. Il gps non ne vuole sapere di funzionare, le ho provate tutte compresa la procedura di AleBerlo, niente zero fix ,al massimo 9 sattelliti. Quando l'ho comprato a dicembre,con la ROM stock funzionava, poi ho iniziato a modificare dalla v4 alla v7 notando un peggioramento nel funzionamento del gps. Addirittura ho reinstallato la ROM stock originale recuperata sul sito zopo mobile, niente pure così. Non so più che fare. Grande Marsapa chiedo a te se è possibile fare qualcosa, cambiare qualche Parametro all'interno dell'impostazioni dell'engineering mode. Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ciao marsapa sai se con questo fix è stato risolto il problema del gps che continua a scollegarsi ? Grazie
-
Quote:
tonifaz8
Ciao marsapa sai se con questo fix è stato risolto il problema del gps che continua a scollegarsi ? Grazie
il GPS croce e delizia di questo smartphone....
-
Quote:
franciros
il GPS croce e delizia di questo smartphone....
Il GPS funziona perfettamente, il problema è tutto nel kernel, se con una versione di firmware o rom vi trovate bene, ditemelo che vi faccio il boot per la v7, così da avere di nuovo tutto a posto.
Per l'update di oggi, devo ancora vederlo ma dato il peso sono sicuro che sia un nuovo boot che dovrebbe sistemare i problemi, ma in tal caso si risolve anche alla mia maniera.-
-
Quote:
marsapa
Il GPS funziona perfettamente, il problema è tutto nel kernel, se con una versione di firmware o rom vi trovate bene, ditemelo che vi faccio il boot per la v7, così da avere di nuovo tutto a posto.
Per l'update di oggi, devo ancora vederlo ma dato il peso sono sicuro che sia un nuovo boot che dovrebbe sistemare i problemi, ma in tal caso si risolve anche alla mia maniera.-
vorrei ripetere che ho provato due vecchie versioni di kernel con la v4 (111514 e 061214) e nessuna sul mio è andata bene, ho fatto col programma che hai postato qualche giorno fa, e poi flashato boot.img con SP
magari quando esce il nuovo boot provo con quello
oppure provo con la v7... a sto punto... :)
-
Quote:
superedit
vorrei ripetere che ho provato due vecchie versioni di kernel con la v4 (111514 e 061214) e nessuna sul mio è andata bene, ho fatto col programma che hai postato qualche giorno fa, e poi flashato boot.img con SP
magari quando esce il nuovo boot provo con quello
oppure provo con la v7... a sto punto... :)
prova quello del 30.12 che a mio avviso è il migliore
-
Quote:
marsapa
prova quello del 30.12 che a mio avviso è il migliore
pensavo che la v4 fosse basata anche lei sul 30 12
comunque piu tardi provo e racconto :)
posso provare anche col kernel v6 e v7 o vengono fuori casini per le memorie?
-
Quote:
superedit
pensavo che la v4 fosse basata anche lei sul 30 12
comunque piu tardi provo e racconto :)
posso provare anche col kernel v6 e v7 o vengono fuori casini per le memorie?
No la v5 e v6 sono basate sul fw del 30
-
Quote:
marsapa
No la v5 e v6 sono basate sul fw del 30
ma su v6 hai scritto a pag1 "basata sul fw del 16 gennaio 2015"