Purtroppo per me il GPS ancora non ci siamo.
Comunque grazie
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo per me il GPS ancora non ci siamo.
Comunque grazie
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
Dunque sempre sul GPS. Oggi ho fatto un lungo giro in auto. A parte che mi segnava di lato alla strada quando prendeva. Comunque non è stabile. Assolutamente.... E il kernel della v5 è uguale alla v4. Kernel della v7? V8? idee?.... Mio papà ha un mtk6592 e in casa prende. Il nostro cel no... Mistero
Io ho letto su un forum inglese che usando il firmware ufficiale più recente, si hanno problemi con il GPS, ma facendo ripristino dati di fabbrica dal cellulare, dopo il riavvio ritorna a funzionare perfettamente. In effetti problemi con il GPS li ho da quando ho messo la rom di marsala. Ma a me il root serve. E gravity box è utile.
Ed hai letto una caxxata, il ripristino serve per pulire l'ota che fino ad ora ha fatto più danni che altro. La mia ROM l'hai installata da zero, ed ho già spiegato mille volte da cosa dipendono i comportamenti diversi, infatti a me il GPS va benissimo così come ad altri, invece con il boot dell'ultimo firmware ho riavvii e blocchi, che magari tu o altri non hanno. Comunque fai la prova di mettere la stock e poi dimmi
Sono fermo alla v4 che per ora, a parte il GPS va benone. Domani magari provo l'ultima versione
Ti posso però confermare che appena comprato con il primo ora disponibile. Il GPS era perfetto. Poi da quando ho messo la prima rom rooted, ho cominciato ad avere problemi.
Un consiglio: dovresti pulire il primo post del thread. Mettendo tutte le versioni delle rom. Poi una sezione con i firmware stock e poi la sezione del sp flash tool.
Le ROM sono basate sui vari firmware rilasciati, sono in ordine con il changelog in più è spiegato x filo e per segno come installare i drive, come usare flash tool ( è l'unico funzionante con questo soc i precedenti non vanno) e tutti i download utile, ora mi chiedo, cosa altro dovrei mettere? Il td è relativo alla ROM, il fw stock lo puoi reperire sul sito del produttore e anche altrove, se tu vieni qua è x installare la rom non il firmware stock. Comunque ripeto LEGGI i post indietro dove ho più volte spiegato da cosa dipendono i problemi ed anche eventuali soluzioni, non è la rom che non ti permette il corretto funzionamento del GPS, ma altro ma ripeto, ti invito a mettere la stock e provare.
Le ho provate tutte. Fastergps, engineering tools ecc, nulla.
Post errato.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App