Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dgboy73
saranno tutte le applicazioni in avvio che hai,a giuudicare dalle modifiche che hai fatto all'estetica
Può essere, mi piace la font (Broadway), però quando disabilitavo la zram manualmente mi sembrava che manteneva Free ram a 2,9giga, o forse mi sbaglio bo?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
2,9 è il totale, all'avvio almeno 850 vengono usati, quindi ti stai sbagliando
-
Quote:
marsapa
[quote name="dgboy73" post=6609294]saranno tutte le applicazioni in avvio che hai,a giuudicare dalle modifiche che hai fatto all'estetica
Può essere, mi piace la font (Broadway), però quando disabilitavo la zram manualmente mi sembrava che manteneva Free ram a 2,9giga, o forse mi sbaglio bo?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
2,9 è il totale, all'avvio almeno 850 vengono usati, quindi ti stai sbagliando[/QUOTE]
È come dici te, grazie per il lavoro svolto sino adesso
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Uff nessuno sa dirmi anche dopo aver installato lo zip per disattivare la zram rimane sempre attiva??? Graziee
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
-
riavvii continui, il mio riscontro è questo: fino alla v5 non ho mai avuto problemi di riavvii, né di quasi nessun altro genere, se non legati al consumo esasperato della batteria (inutilizzabile lo Zopo per lavoro, è inammissibile che non si arrivi a 1/2 giornata, capisco perchè l'omaggio del battery pack in fase d'acquisto). A parer mio, tutto è iniziato da quando c'è stata l'inversione delle memorie, infatti a volte, indipendentemente dalla carica e dallo stato della batteria, di punto in bianco inizia a ravviarsi e non si ferma fino a quando non lo ravvio in recovery e non effettuo sia il wipe che il wipe cache, mentre a volte devo disabilitare gravity e poi ravviarlo. Prima delle inversione delle memorie non è mai accaduto, nonostante ho formattato sia lo zopo che la sd prima dell'installazione della v6,v7,v7.1. bho? mistero della fede...
-
Quote:
roby2001
riavvii continui, il mio riscontro è questo: fino alla v5 non ho mai avuto problemi di riavvii, né di quasi nessun altro genere, se non legati al consumo esasperato della batteria (inutilizzabile lo Zopo per lavoro, è inammissibile che non si arrivi a 1/2 giornata, capisco perchè l'omaggio del battery pack in fase d'acquisto). A parer mio, tutto è iniziato da quando c'è stata l'inversione delle memorie, infatti a volte, indipendentemente dalla carica e dallo stato della batteria, di punto in bianco inizia a ravviarsi e non si ferma fino a quando non lo ravvio in recovery e non effettuo sia il wipe che il wipe cache, mentre a volte devo disabilitare gravity e poi ravviarlo. Prima delle inversione delle memorie non è mai accaduto, nonostante ho formattato sia lo zopo che la sd prima dell'installazione della v6,v7,v7.1. bho? mistero della fede...
Il consumo della batteria è nella media, non diciamo il contrario con uso normale arrivi a sera con un buon 20% di carica, con uso intenso esagerato arrivi alle 18:00-19:00, partendo dalla 7 del mattino, se per te non è così potresti avere una batteria fallata, comunque un iphone a metà mattina è scarico con uso intenso ed a sera anche con uso normale non arriva, ma ti posso citare anche telefoni android, il nexus 5 lo finivo alle 14:00, quindi purtroppo non è colpa loro, se il comparto batteria è rimasto indietro rispetto al resto, per i riavvii, ti do ragione, io sulla 7 ho risolto mettendo il boot patchato con il kernel del fw del 30.12, ma con l'aggiornamento sto notando di nuovo riavvii, quindi ora rimetto il boot della v7 e faccio delle prove.
-
Quote:
grazianocorvo
non dipende certo dall'aggiornamento, che non contiene alcun file relativo al gps, è più probabile che il wipe cache abbia sbloccato il corretto funzionamento
-
Quote:
marsapa
non dipende certo dall'aggiornamento, che non contiene alcun file relativo al gps, è più probabile che il wipe cache abbia sbloccato il corretto funzionamento
ho provato a fare un wipe cache da recovery carliv, magari si riprende il gps anche a me! v4
pero' adesso è bloccato da 5 minuti, dice "formatting /cache"
è normale? aspetto? tolgo la batteria? ho perso tutto?
grazie :)
-
Quote:
superedit
ho provato a fare un wipe cache da recovery carliv, magari si riprende il gps anche a me! v4
pero' adesso è bloccato da 5 minuti, dice "formatting /cache"
è normale? aspetto? tolgo la batteria? ho perso tutto?
grazie :)
aspetta, anche a me ieri ci ha messo un pò
-
Quote:
marsapa
aspetta, anche a me ieri ci ha messo un pò
ok ha finito ma gps nada :D, va beh, valeva tentare