Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha problemi con le connessioni WiFi, 3G, LTE, magari non ha avuto modo di vedere la procedura che ho postato per ottimizzare e velocizzare le connessioni: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6450105
Prima di iniziare la procedura scaricate da Play store l'App “Speedtest.net”, segnatevi i 3 valori che avete e poi controllate una volta attivata la procedura la differenza di velocità!
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Ma quindi la 7.1 pura ha il kernel del 16 Gennaio? Mentre lo zip a pag 204?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forenait
Ma quindi la 7.1 pura ha il kernel del 16 Gennaio? Mentre lo zip a pag 204?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Io, con la V7 installata, pur non avendo problemi di alcuna natura, per il gusto di smanettare e verificare ho installato lo zip di Marsapa, poi la V7.1. Ovviamente avevo fatto un backup prima. Non avevo problemi prima e non ne ho tutt'ora, forse un impercettibile miglioramento nel fix, ma già ero pieno prima.
-
A me i satelliti li vede e aggancia ma quando vado in navigazione col tomtom non e preciso quindi da come mi sembre pure se prende 40000 satelliti la precisone non cambia
-
Vi ringrazio per le ririsposte. Nel pomeriggio verifico meglio il GPS nella v7.1 pura. Anche se per 20 metri a piedi sembrava funzionare (prima manco quello). Casomai provo con lo zip di pag 204. E casomai ancora con lo zip che ha il kernel del 15 novembre. Solo che non ho capito una cosa. La 7.1 che kernel ha?
-
Quote:
STEFANOXE
A me i satelliti li vede e aggancia ma quando vado in navigazione col tomtom non e preciso quindi da come mi sembre pure se prende 40000 satelliti la precisone non cambia
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
hai provato questa? https://play.google.com/store/apps/d....here.app.mapsottima rispetto a tomtom 1.3
-
Quote:
AleBerlo
Per chi ha problemi con le connessioni WiFi, 3G, LTE, magari non ha avuto modo di vedere la procedura che ho postato per ottimizzare e velocizzare le connessioni:
[Modding] Zopo Zp999 Octa Core - Zopo Modding - P10 - Androidiani
Prima di iniziare la procedura scaricate da Play store l'App “
Speedtest.net”, segnatevi i 3 valori che avete e poi controllate una volta attivata la procedura la differenza di velocità!
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando
Androidiani App
Ho rifatto i tuoi passaggi, visto che dopo l'update a v7 me ne ero scordato...mi sono accorto che sulla wifi aziendale (fibra) colleghi con smartphone e portatile con l'app speedtest raggiungono i 30mega mentre il mio zopo (prima e dopo la procedura) arriva solo a 3 miseri mega....ping e upload invece sono corretti
-
Io sto riscontrando una instabilità del wifi dopo il passaggio alla 7.1, però sto viaggiando ed usando connessione che non conosco. L'unico raffronto che posso fare è con il note 3 della mia ragazza che non riscontra nessuna disconnessione alla stessa rete.
-
Quote:
zserpico
Ho rifatto i tuoi passaggi, visto che dopo l'update a v7 me ne ero scordato...mi sono accorto che sulla wifi aziendale (fibra) colleghi con smartphone e portatile con l'app speedtest raggiungono i 30mega mentre il mio zopo (prima e dopo la procedura) arriva solo a 3 miseri mega....ping e upload invece sono corretti
Mi sembra strano. Io ho fatto vari test sia con il WiFi di casa che con il 4G e a me i valori sono triplicati.
-