CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 553 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano. Io ho fatto vari test sia con il WiFi di casa che con il 4G e a me i valori sono triplicati.
    è molto strano perchè sembra solo il download che va molto piano...ma questo solo in ufficio, al ristorante (dove hanno una 20 mega) andava anche a 15. Quindi credo sia un problema che si manifesta solo con la rete aziendale. Tra l'altro non trovo l'opzione per fare andare la rete a 5 o 2.4Ghz di banda. Mi ricordo che su Nexus potevo switchare o lasciarla in Automatico.

    AGGIORNAMENTO: confermo che la linea dell'ufficio lavora a 5ghz ho utilizzato Wifi Analizer e la vede...che ci sia un problema del terminale con le wifi a questa frequenza?
    Ultima modifica di zserpico; 19-02-15 alle 14:54

  2.  
  3. #2112
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    è molto strano perchè sembra solo il download che va molto piano...ma questo solo in ufficio, al ristorante (dove hanno una 20 mega) andava anche a 15. Quindi credo sia un problema che si manifesta solo con la rete aziendale. Tra l'altro non trovo l'opzione per fare andare la rete a 5 o 2.4Ghz di banda. Mi ricordo che su Nexus potevo switchare o lasciarla in Automatico.

    AGGIORNAMENTO: confermo che la linea dell'ufficio lavora a 5ghz ho utilizzato Wifi Analizer e la vede...che ci sia un problema del terminale con le wifi a questa frequenza?
    Ma se con WiFi Analizer il cellulare vede la 5 GHz, allora dovresti riuscire a configurarlo per lavorare in 5 Ghz. Col vecchio THL W200S c'era una funzionalità per scegliere la banda con relativo SSID e password ma qui non la vedo.
    Ultima modifica di AleBerlo; 19-02-15 alle 15:45
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #2113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ma se con WiFi Analizer il cellulare vede la 5 GHz, allora dovresti riuscire a configurarlo per lavorare in 5 Ghz. Col vecchio THL W200S c'era una funzionalità per il fare il passaggio ma qui non la vedo.
    E' collegato, in internet navigo, ma non so perchè non sfrutto la banda come se fossi bloccato....la barra di velocità si speedtest non si schioda sopra i 3 mega. Ora provo con lo xiaomi mi3 di un mio collega, un altro collega con l'oppo find 5 va a piena banda. Il dubbio sui 5Ghz mi viene perchè è l'unica wifi a quella frequenza che uso, acasa e altri posti sono tutti a 2.4 e vado a piena banda.

    AGGIORNAMENTO: test effettuato su xiaomi mi3....20 mega e più, lo zopo non gestisce bene i 5Ghz perlomeno il mio. Marsapa sai qualcosa a riguardo?

    https://drive.google.com/file/d/0BxO...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di zserpico; 19-02-15 alle 16:58

  5. #2114
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Il GPS va ancora per campi. Marsapa appena hai tempo ppuoi fare una v7.1 con il kernel del 30.12? Con quello mi ricordo che andava...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #2115
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="Forenait" post=6621295]Niente da fare. Il GPS va ancora per campi. Marsapa appena hai tempo ppuoi fare una v7.1 con il kernel del 30.12? Con quello mi ricordo che andava...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Prova a sostituire il tuo gps.conf con il mio che ho postato qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6620122 Lo trovi in dispositivo/etc

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 19-02-15 alle 18:23
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Forenait (19-02-15)

  8. #2116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="ioetommi" post=6620036]Cerco un anima buona che ha il gps che non perde un colpo che voglia condividere con me il suo file gps.conf. nel caso gli mando la mia email in messaggio privato. Per chi ha piú fortuna di me faccio vedere due screenshot. Uno del fix e uno di brevissima navigazione





    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Eccolo qui: https://www.dropbox.com/s/krgd9b7ibv30718/gps.conf?dl=0[/QUOTE]

    Grazie per il tuo aiuto. Niente da fare. Con android gps test noto che anche se sto immobile i segnali dei satelliti sono ballerini e passano dal colore arancio al giallo con punte a volte (raramente) di 30 e con accuracy 4/5 mt. Con il map di engineering mode passando da vista mappa a satellite vedo la mia esatta posizione sempre discostata dal reale. A questo punto credo di avere difetto hardware. Ho la v7.1 con patch del boot. A breve mi arrendo



    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #2117
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6620122][quote name="ioetommi" post=6620036]Cerco un anima buona che ha il gps che non perde un colpo che voglia condividere con me il suo file gps.conf. nel caso gli mando la mia email in messaggio privato. Per chi ha piú fortuna di me faccio vedere due screenshot. Uno del fix e uno di brevissima navigazione





    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Eccolo qui: https://www.dropbox.com/s/krgd9b7ibv30718/gps.conf?dl=0[/QUOTE]

    Grazie per il tuo aiuto. Niente da fare. Con android gps test noto che anche se sto immobile i segnali dei satelliti sono ballerini e passano dal colore arancio al giallo con punte a volte (raramente) di 30 e con accuracy 4/5 mt. Con il map di engineering mode passando da vista mappa a satellite vedo la mia esatta posizione sempre discostata dal reale. A questo punto credo di avere difetto hardware. Ho la v7.1 con patch del boot. A breve mi arrendo



    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi dispiace davvero tanto, capisco quanto deve essere frustrante.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #2118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    E' collegato, in internet navigo, ma non so perchè non sfrutto la banda come se fossi bloccato....la barra di velocità si speedtest non si schioda sopra i 3 mega. Ora provo con lo xiaomi mi3 di un mio collega, un altro collega con l'oppo find 5 va a piena banda. Il dubbio sui 5Ghz mi viene perchè è l'unica wifi a quella frequenza che uso, acasa e altri posti sono tutti a 2.4 e vado a piena banda.

    AGGIORNAMENTO: test effettuato su xiaomi mi3....20 mega e più, lo zopo non gestisce bene i 5Ghz perlomeno il mio. Marsapa sai qualcosa a riguardo?

    https://drive.google.com/file/d/0BxO...ew?usp=sharing

    Ciao a tutti, posseggo uno zp999, rom Marsapa (grazie per il tuo lavoro) 7.1.
    Nessun problema di GPS (provengo da uno zp998),ogni tanto mi si spegne quando stacco il caricatore.
    Unico vero neo, anche io problemi di collegamento alle reti 5Ghz.
    Ho cercato in rete e se non ho capito male il problema della gestione di reti 5Ghz è dovuto alla 4.4.2 su alcuni device, ed è stato risolto con la 4.4.3. A casa mia disattivando la rete 5Ghz e lasciando solo la 2.4Ghz, il Wifi va alla grande. Non solo il nostro zopo ma anche per esempio l'S4, in mio possesso, stessa cosa.
    Spero nell'arrivo della 4.4.3 o più probabilmente Lollipop, così da risolvere la situazione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Magar per il post:

    zserpico (20-02-15)

  12. #2119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Zopo Zp999 & 3X Octa Core - Page 41 - XDA Forums

    su questo thread di xda sembra che davvero ci siano due tipi di utenti
    quelli a cui il gps va e quelli a cui non va
    andiamo bene...

  13. #2120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posseggo uno zp999, rom Marsapa (grazie per il tuo lavoro) 7.1.
    Nessun problema di GPS (provengo da uno zp998),ogni tanto mi si spegne quando stacco il caricatore.
    Unico vero neo, anche io problemi di collegamento alle reti 5Ghz.
    Ho cercato in rete e se non ho capito male il problema della gestione di reti 5Ghz è dovuto alla 4.4.2 su alcuni device, ed è stato risolto con la 4.4.3. A casa mia disattivando la rete 5Ghz e lasciando solo la 2.4Ghz, il Wifi va alla grande. Non solo il nostro zopo ma anche per esempio l'S4, in mio possesso, stessa cosa.
    Spero nell'arrivo della 4.4.3 o più probabilmente Lollipop, così da risolvere la situazione.
    Grazie mille, anche io avevo trovato problemi inerenti e mi sembra che fossero tutti nella 4.4.2 su altri device, a questo punto speriamo in lollipop piuttosto che nella 4.4.3...certo già sentendo in giro che lollipop non è perfetto non mi fa certo star tranquillo la sua implementazione per questo zopo che quà e la ha già diversi problemini, ma magari li risolve tutti . Per quanto riguarda il gps credo invece di essere uno dei pochi fortunati a cui funziona (anche in paesini sperduti dell'umbria mi ha portato sempre a destinazione). Unico difetto che riscontro una tantum è il monitor che comincia a ad andare ad intermittenza (acceso\spento) ma veramente raramente, spesso dopo gli aggiornamenti.

Pagina 212 di 553 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy