Visualizzazione stampabile
-
Anche a me stessa cosa. Fix veloce navigazione impossibile. Se zopo riconosce che é colpa di un bug firmware, come mai alcuni navigano bene con qualsiasi versione firmware? INVITO TUTTI I PARTECIPANTI ALLA DISCUSSIONE A NON RIPETERE COSE GIÀ DETTE E RIDETTE PER IL FIX. NON É UN PROBLEMA DI FIX PER NOI. NON RIUSCIAMO A NAVIGARE NEMMENO CON UNA BARCA. IL MAIUSCOLO NON É IN QUESTO CASO GRIDARE MA E V I D E N Z I A R E
Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioetommi
Anche a me stessa cosa. Fix veloce navigazione impossibile. Se zopo riconosce che é colpa di un bug firmware, come mai alcuni navigano bene con qualsiasi versione firmware? INVITO TUTTI I PARTECIPANTI ALLA DISCUSSIONE A NON RIPETERE COSE GIÀ DETTE E RIDETTE PER IL FIX. NON É UN PROBLEMA DI FIX PER NOI. NON RIUSCIAMO A NAVIGARE NEMMENO CON UNA BARCA. IL MAIUSCOLO NON É IN QUESTO CASO GRIDARE MA E V I D E N Z I A R E
Inviato dal mio ZP999 V7.1
Androidiani App
perfettamente d'accordo!!!
-
Ma con una antenna GPS Bluetooth si risolve il problema?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
command0
Io avevo problemi di ravvii e gps,ecc, ho reinstallato il firmware stock del 30-12 poi ho eseguito l'ota del 12/02 fix e gps perfetto come altri utenti vedi AleBerlo ttony ecc..
Egregio Cliente i problemi da lei elencati sono riconosciuti dal produttore come un bug software dell'ultimi upgrade ota lo stesso in un comunicato consiglia di installare tramite flashtool la versione del 30/12 senza eseguire ulteriori aggiornamenti ota in attesa di sviluppo del nuovo OS.
Cordialmente
Questa era stata la risposta dell'assistenza tecnica ZOPO
Bhe mi pare chiaro: nuovo OS non vuol dire prossimo firmware. Vuol dire che bisogna aspettare, confidare e sperare in LOLLIPOP per la precisione GPS.:cool:
-
[quote name="Forenait" post=6625108]Ma con una antenna GPS Bluetooth si risolve il problema?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con il 998 e modulo esterno si risolveva. Non ho provato con questo. Per provate installa GPS bluetooth e tappa nelle impostazioni dello smf posizioni fittizie e nella impostazioni dell'applicazione tappa sulla voce enable Mock GPS provider
-
Sinceramente mi sono arreso. Mi compro 20 euro di antenna, la tengo in macchina e pace. Poi se nel futuro si aggiusta tanto meglio.
-
Quote:
Forenait
Sinceramente mi sono arreso. Mi compro 20 euro di antenna, la tengo in macchina e pace. Poi se nel futuro si aggiusta tanto meglio.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Quoto
-
Quote:
Forenait
Androidiani App
Giusto per provare, ho letto (non mi ricordo dove) di uno che mentre faceva il fix dei satelliti teneva premuto con due dita l ' angolo superiore sinistro del telefono e così riusciva ad agganciarli.
Se fosse cosi si potrebbe provare a tirare un po' le viti. Ripeto solo per prova non sono certo che funzioni, in non l'ho fatto perchè a me il gps funziona bene
-
Quote:
mcandrewar
[quote name="Forenait" post=6625222]Sinceramente mi sono arreso. Mi compro 20 euro di antenna, la tengo in macchina e pace. Poi se nel futuro si aggiusta tanto meglio.
Androidiani App
Giusto per provare, ho letto (non mi ricordo dove) di uno che mentre faceva il fix dei satelliti teneva premuto con due dita l ' angolo superiore sinistro del telefono e così riusciva ad agganciarli.
Se fosse cosi si potrebbe provare a tirare un po' le viti. Ripeto solo per prova non sono certo che funzioni, in non l'ho fatto perchè a me il gps funziona bene[/QUOTE]
Già fatto. Per me risultato negativo. Non é cambiato nulla. Hai fatto bene a ricordarlo
-
Purtroppo come spiegato bene da un altro utente l aggancio avviene perfettamente in engineering mode e tiene per qualche minuto. Dopo si attacca e stacca rendendo impossibile la navigazione. Fra l altro quando per questi pochi minuti di aggancia il segnale è molto impreciso. Ho provato di tutto: fix, zip, zip con kernel 15 novembre, GPS.confronti di Aleberto, file GPS.conf trovato su internet