Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
Allora sto smanettando un po' dopo aver installato la tua rom e volevo segnalare e chiedere alcune cose:
- avendo la cover a libro che rianimava il telefono all'apertura, adesso non lo fa più
- il gps è peggiorato, prima mi fixava anche in casa avendo io la scrivania vicino alla finestra, adesso non più e all'aperto è peggiorato anche in precisione
- non c'è possibilità di settaggio per rispondere in automatico quando sei in macchina, per esempio col vivavoce bluetooth?
- non c'è possibilità, ad esempio di abilitare il tasto home per la risposta alle chiamate?
tks
F
1) Ho rimesso la v2 per provare (sto facendo la v3 basata sul nuovo fw) ma la flip cover funziona perfettamente;
2)Mia colpa mi sono accorto ora che ho messo le impostazioni GPS nel nord america, quindi basta scaricare fix gps e scaricare le impostazioni del gps dell'italia, è per questo che il fix è più lungo;
3)Non ho capito se vuoi che si risponda in automatico all'arrivo della chiamata o non ti funziona la risposta dal vivavoce collegato al bt, nel primo caso non è presente nel fw ti conviene cercare qualche modulo xposed idem per il punto 4
-
Quote:
cortomaltese79
Per ripristinare il solo logo "Zopo" senza perdere il resto della rom quale sarebbe la procedura? La rom è fluida anche se l'ho acceso alle 8 ed alle 14 la batteria era già a zero ma non mi preoccupa molto perché era la prima carica e penso la batteria debba ancora stabilizzarsi. Bel lavoro Marsapa! :)
Flashi solo il logo.bin, per la batteria servono 4-5 cicli di carica scarica
-
Quote:
marsapa
1) Ho rimesso la v2 per provare (sto facendo la v3 basata sul nuovo fw) ma la flip cover funziona perfettamente;
2)Mia colpa mi sono accorto ora che ho messo le impostazioni GPS nel nord america, quindi basta scaricare fix gps e scaricare le impostazioni del gps dell'italia, è per questo che il fix è più lungo;
3)Non ho capito se vuoi che si risponda in automatico all'arrivo della chiamata o non ti funziona la risposta dal vivavoce collegato al bt, nel primo caso non è presente nel fw ti conviene cercare qualche modulo xposed idem per il punto 4
Quoto: la cover funziona bene!
Per il problema satelliti scarico l'app e metto impostazioni per l'italia poi rimuovo l'app o devo lasciarla dentro?
Come c'e' gia un nuovo firmware arrivato?
-
Quote:
iceoair
Quoto: la cover funziona bene!
Per il problema satelliti scarico l'app e metto impostazioni per l'italia poi rimuovo l'app o devo lasciarla dentro?
Come c'e' gia un nuovo firmware arrivato?
puoi rimuoverla
Si è un firmware con data 18 dicembre, lo sto testando
-
Quote:
marsapa
mah che dire:
per il punto 1) la flip non funziona, il telefono non si rianima e ti dirò di più che se mi arriva una chiamata col telefono bloccato, mi da non raggiungibile. Se lo sblocco mi arriva la chiamata
per il punto 2) ok, scaricherò fix gps
per il punto 3) vorrei che rispondesse in automatico quando sono in macchina col vivavoce bluetooth
per il punto 4) ok..vedrò
la cosa più grave è quella del telefono bloccato che blocca anche le chiamate in entrata, come mai secondo te?
tks
F
-
Quote:
franciros
mah che dire:
per il punto 1) la flip non funziona, il telefono non si rianima e ti dirò di più che se mi arriva una chiamata col telefono bloccato, mi da non raggiungibile. Se lo sblocco mi arriva la chiamata
per il punto 2) ok, scaricherò fix gps
per il punto 3) vorrei che rispondesse in automatico quando sono in macchina col vivavoce bluetooth
per il punto 4) ok..vedrò
la cosa più grave è quella del telefono bloccato che blocca anche le chiamate in entrata, come mai secondo te?
tks
F
Hai flashato con firmware upgrade?
-
Quote:
marsapa
Hai flashato con firmware upgrade?
assolutamente si!...ti confermo che la cover flip non funziona più quindi se installata il telefono non si rianima all'arrivo chiamata e se il cell è bloccato mi da non raggiungibile
-
Quote:
marsapa
puoi rimuoverla
Si è un firmware con data 18 dicembre, lo sto testando
Visto che ci stai lavorando.. hai idea se si puo' fare che quando vado sul telefono per fare una chiamata vedo i miei numeri subito senza cliccare su TUTTI I CONTATTI?
Al di la' di questo... l'android 4.2 si poteva dirgli di mostrare i contatti selezionando: SOLO SIM, SOLO GMAIL, SOLO WHATSAPP, etc.
Io ho i contatti inseriti sulla SIM.. e gmail si e' fatto il backup dei miei contatti direttamente sul server e quindi succede che quando mi fa vedere la rubrica prende i contatti da GMAIL+CONTATTI SIM che sono gli stessi. Ed io mi ritrovo 2 volte con gli stessi numeri e gli stessi nominativi.
-
Quote:
franciros
assolutamente si!...ti confermo che la cover flip non funziona più quindi se installata il telefono non si rianima all'arrivo chiamata e se il cell è bloccato mi da non raggiungibile
Riflasha la rom, la situazione non è normale, prova prima un flash in modalità download e poi eventualmente se non risolvi fai firmware upgrade
-
Quote:
marsapa
Riflasha la rom, la situazione non è normale, prova prima un flash in modalità download e poi eventualmente se non risolvi fai firmware upgrade
ok domattina riprovo...ma eventualmente posso ritornare all'originale?
tks
F