Forenait, hai qualche App di risparmio batteria installata?
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forenait, hai qualche App di risparmio batteria installata?
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
Buon giorno grande Marsapa
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Beh Forse uno dei primi lotti se fosse, io l'ho comprato il 24 novembre e ricevuto il 27.. nel caso sia confermato un problema di contatti dell'antenna l'unica solusione č purtroppo spedirlo in assistenza se non si vuol perdere garanzia, inoltre chi si fida a spedirlo senza che prima zopo riconosca il problema? Ben ricordo per il 998 la sfilza di mail con scritto risolveremo nel prossimo update.
Bye
Confermo senza tema di smentita. É un problema hardware. Io ho risolto (per cosí dire) cosí: ho rotagliato due mini striscioline di stagnola della larghezza dei due contatti visibili in rame. Le ho sovrapposte precisamente sopra i contatti incollandole alla scocca alle estremitŕ con del nastro isolante aumentando di poco lo spessore. Funziona. Adesso non ho bisogno di spessorare dietro la cover. Non chiedetemi foto. Chi vuol provare basta leggete questo post e capisce. Chi non capisce é meglio che non lo faccia. Non abbiatene a male
Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App
Screenschot dopo modifica. Precisione 1 metro. Ballerino tra 1 e 3 mt.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f9eLk.jpg
Ho un modulo per xposed che si chiama smart network. Ma nelle impostazioni tutto ok. Mi capita spesso questo blocco quando disattivo il WiFi. La cosa strana č che il segnale in alto a destra c'č... Mi dice di essere collegato... Ma al momento di collegarsi niente...
Chi ha il k8 4G della komu riscontra problemi?
AleBerlo hai un pm
Vedevo che per il 998 e stata rifatta poi un atenna gps ! Stasera voglio provsre a scoperchiare anche il mio