E con Lollipop?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per lollipop ancora nulla, è uscita una beta x 6752 quindi stanno iniziando, la v8 è per migliorare un pò le cose, e per farvi abituare al material design
Visualizzazione stampabile
E con Lollipop?
Per lollipop ancora nulla, è uscita una beta x 6752 quindi stanno iniziando, la v8 è per migliorare un pò le cose, e per farvi abituare al material design
per caso V8?[/QUOTE]
E con Lollipop?
Vabbè che Marsapa fa le cose impossibili, ma per i miracoli ancora non s'è attrezzato. Finché zopo non pubblica il nuovo so, non è possibile. Tra l'altro io non sono mica tanto sicuro che lollipop, a parte la grafica, produca tutti questi benefici, basta leggere della quantità industriale di bug che si riscontrano.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
probabilmente problema di wifi a 5Ghz come me....ho scritto anche sul forum xda e sembra che a molti non si presenti il problema, poi secondo me dipende anche dal canale\frequenza. Inizialmente ipotizzavo un problema dato da KK 4.4.2, perchè testando i terminali dei miei colleghi con KK 4.4.4 loro si collegavano egregiamente
Per Marsapa: sei a conoscenza di problemi su wifi a 5ghz?
No, mai avuto problemi con nessuna rete, ne a 2,4 e ne a 5Ghz
edit:
Testato il gps con v8, dove ho fatto alcune modifiche, devo dire che è stato perfetto, precisione 1-2 metri, ricalcolo immediato ed ho visto per la prima volta anche i satelliti cinesi, stanotte la carico così poi mi dite
questo è quello che mi capita quando provo a collegarmi alla rete dell'ufficio che ha sia linea a 2.4 che 5 ghz :(
https://drive.google.com/file/d/0BxO...5TSjlzdVU/view
P.s: ottima notizia la v8
Come vi pare?Allegato 136967Allegato 136968
Molto bello, però nel mio caso, utilizzando Google Now Launcher (e Gel Settings), il material design è già presente da un pezzo. Apprezzabile comunque il tuo sforzo su questo e su tutto il resto. Io ho la v7.1 con GPS che fa il FIX molto velocemente, ma poi la precisione è scarsa ed a volte sembra sgangiarsi e riagganciarsi (da AndroiTs GPS Test lo vedo sfarfallare sulla posizione dell'AGPS e poi ritornare su quella del GPS). Non ho mai avuto in 3 mesi un riavvio del telefono non desiderato. Un gemello del mio zp999 comprato da un collega insieme al mio (ahime, comprato da ComeBuy) ha il touch che non funziona più nella parte bassa (quella dove compare la tastiera). Sembrerebbe un problema HW visto che flashare e riflashare con SP tool non ha risolto, neppure con la stock. Non è neppure la prima volta che leggo di un problema del genere. Grazie mille Marsapa!!!
si per il launcher basta anche nova o altro, ma non è quello quello che voglio ottenere, vi sto proprio portando a lollipop by mediatek, sto usando app ed appunto il launcher che avrete poi sulla versione che sarà rilasciata (estratta da una beta mediatek), poi qualche icona le sto modificando a mano, ma la parte estetica è giusto per giocare le vere modifiche sono altre