Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupomich
Molto bello, però nel mio caso, utilizzando Google Now Launcher (e Gel Settings), il material design è già presente da un pezzo. Apprezzabile comunque il tuo sforzo su questo e su tutto il resto. Io ho la v7.1 con GPS che fa il FIX molto velocemente, ma poi la precisione è scarsa ed a volte sembra sgangiarsi e riagganciarsi (da AndroiTs GPS Test lo vedo sfarfallare sulla posizione dell'AGPS e poi ritornare su quella del GPS). Non ho mai avuto in 3 mesi un riavvio del telefono non desiderato. Un gemello del mio zp999 comprato da un collega insieme al mio (ahime, comprato da ComeBuy) ha il touch che non funziona più nella parte bassa (quella dove compare la tastiera). Sembrerebbe un problema HW visto che flashare e riflashare con SP tool non ha risolto, neppure con la stock. Non è neppure la prima volta che leggo di un problema del genere. Grazie mille Marsapa!!![/QUOTE]
In altro thread Becar ha una soluzione con un'app per il problema del tuo amico prova a contattarlo, vedo che è on line. Si tratta di altra marca, ma hai visto mai?
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
superedit
posso umilmente dire che esteticamente mi trovo bene com'é ora?
ma queste icone nuove sono obbligatorie o dipendono dal launcher?
Abituati questo è lollipop
-
Quote:
marsapa
Abituati questo è lollipop
e lo sfondo bianco è obbligatorio?
-
Quote:
superedit
e lo sfondo bianco è obbligatorio?
Il launcher Lollipop si, al massimo lo cambierai
-
Quote:
marsapa
No, mai avuto problemi con nessuna rete, ne a 2,4 e ne a 5Ghz
edit:
Testato il gps con v8, dove ho fatto alcune modifiche, devo dire che è stato perfetto, precisione 1-2 metri, ricalcolo immediato ed ho visto per la prima volta anche i satelliti cinesi, stanotte la carico così poi mi dite
Non vedo l'ora di provare, per me qui già è notte, sto 7 ore avanti, spero di poter caricare la v8 prima di noleggiare la macchina altrimenti dovrò umilmente utilizzare il note3 della mia ragazza per navigare.
-
Rgazzi scusate la domanda un pò fuori tema! ma non avendo mai avuto un dispositivo con Lollipop mi sorge spontanea una domanda: eccezion fatta per la grafica, cosa cambia realmente?
-
Quote:
Forenait
Rgazzi scusate la domanda un pò fuori tema! ma non avendo mai avuto un dispositivo con Lollipop mi sorge spontanea una domanda: eccezion fatta per la grafica, cosa cambia realmente?
guarda qui o leggi l'articolo https://www.youtube.com/watch?v=hDKcDXftcrg
-
1 allegato(i)
Quote:
AleBerlo
L'avevo già scaricato e flashato, ma nel dubbio ho scaricato il tuo e l'ho flashato. Niente da fare, la zram rimane attiva
Allegato 136996
-
silenzio.... tutti in attesa del v8.......:)
-
Quote:
sweetmanit
silenzio.... tutti in attesa del v8.......:)
Eccola https://mega.co.nz/#!odlWyaCJ!zFPK-k...It8HBKJFzNey0s , dopo aggiorno la prima pagina