Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto per sbloccare il mio zopo zp999,non riesco a capire che recovery devo installare,come fare a mandare il telefono in recovery e come mettere la V8 di marsapa...scusate ma non me ne intendo molto...grazie...
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto per sbloccare il mio zopo zp999,non riesco a capire che recovery devo installare,come fare a mandare il telefono in recovery e come mettere la V8 di marsapa...scusate ma non me ne intendo molto...grazie...
Io ho notato editando il GPS.conf con la V7 e precedenti che il GPS.conf riscritto da faster GPS non prevede la riga di codice del glonass. Verifica. Prima del supporto glonass con il 998 usavo faster oggi ho dubbi sulla sua reale efficacia. Fai un confronto e poi mi smentisci per favore?
Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App[/QUOTE]
Come si chiama questa app per vedere i satelliti fixati? Grazie
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
credo che il valore 0 sul protocollo Glonass sia impostato come spento.[/QUOTE]
E' un valore che si può modificare nelle impostazioni avanzate di Faster, ovviamente non sapendo cosa e se mettere qualcosa non tocco nulla. Ma siccome mi hai messo la pulce nell'orecchio provo a scrivere agli sviluppatori chiedendo delucidazioni in merito, tuttavia, siccome i sat russi vengono visti, e utilizzati, credo che comunque siano operativi.
EDIT: Ho scritto agli sviluppatori, ora non resta che aspettare la risposta.
Ultima modifica di AleBerlo; 26-02-15 alle 13:49
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ecco la situazione del gps.conf:
[/QUOTE]
Allegò screenshot del mio GPS.conf
Inviato dal mio ZP999 V7.1 Androidiani App
Ciao Massimo
In prima pagina di questo thread dovresti trovare le risposte. Magari fai un giro sul web per impratichirti della terminologia , comunque :
sulla prima pagina trovi i link dove scaricare le recovery , essenzialmente sono di due tipi cwm e ctr ( vanno entrambe bene la differenza è nell'installazione , la prima attraverso SP flashtool , la seconda in recovery mode , per la cwm avrai bisogno dello scatter text per dire a SP essenzialmente dove trovare il file) .
Per entrare in recovery mode : anche quì trovi molta letteratura comunque o attraverso i tasti power+volume su premuti insieme o attraverso l'app mobile uncle tool che puoi scaricare dallo store,
lì trovi in una delle opzioni " into recovery mode" lo premi ed entri nel recoveri del tel.
Per quanto riguarda la V8 ti consiglierei di attendere almeno il post e la procedura di Marsapa sulla prima pagina...
Ciao
Ultima modifica di Stahl; 26-02-15 alle 14:59 - Motivo: chiarimento