Mi son perso degli aggiornamenti ?!?!? .. e la V8 ?
Mi son perso degli aggiornamenti ?!?!? .. e la V8 ?
L'unico zip con quel nome è quello presente sulla directory principale della scheda SD. È lo stesso zip che mi hai passato tu e che ho usato in recovery. Altri non ne trovo.
Devo eliminare quello?[/QUOTE]
Prova ad eliminarla e poi reinstallala. Talvolta ci possono essere problemi di lettura (puoi anche fare a meno di toglierla, se non ti fa confusione su quella da reinstallare).
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Scusate quali sono i passaggi in ricovery.mod per installare la v7. Grazie
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Nelle foto che hai postato nel thread modding dell'antenna si vede che l'antenna si appoggia sulla scocca nell'angolo giusto? quando fai lo screenshot il segnale si abbassa perchè tocchi con le mani il punto dove appoggia, lo fa anche nel mio, se appoggi un dito dove c'è il microfono secondario il segnale aumenta, credo siano semplicemente interferenze create proprio dalle mani, la navigazione a te va bene?
Bye
Come entro in ricovery con lo zopo999.se uso mobile Unilever mi chiede i permessi di roit
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Nelle foto che hai postato nel thread modding dell'antenna si vede che l'antenna si appoggia sulla scocca nell'angolo giusto? quando fai lo screenshot il segnale si abbassa perchè tocchi con le mani il punto dove appoggia, lo fa anche nel mio, se appoggi un dito dove c'è il microfono secondario il segnale aumenta, credo siano semplicemente interferenze create proprio dalle mani, la navigazione a te va bene?
Bye[/QUOTE]
La navigazione mi va bene ma ancora ho provato solo brevi tratti, senza gallerie ecc.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App