Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
L'unico zip con quel nome è quello presente sulla directory principale della scheda SD. È lo stesso zip che mi hai passato tu e che ho usato in recovery. Altri non ne trovo.
Devo eliminare quello?
Prova ad eliminarla e poi reinstallala. Talvolta ci possono essere problemi di lettura (puoi anche fare a meno di toglierla, se non ti fa confusione su quella da reinstallare).
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Provato a riprovato, svariate volte. Non riesco a disabilitarla. Questa zram è affezionata al mio telefono.
-
Quote:
bergamo65
Scusate quali sono i passaggi in ricovery.mod per installare la v7. Grazie
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
A pagina 1 ci sono tutte le istruzioni dettagliate. Studiale bene e solo allora se hai dubbi chiedi.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
alberto85
Provato a riprovato, svariate volte. Non riesco a disabilitarla. Questa zram è affezionata al mio telefono.
A questo punto non ti resta che disabilitarla con Trickster - specifiche, e confermare. Operazione da fare ad ogni riavvio.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ciao Marsapa, avendo supersu 2.40, posso installare questa senza voler passare alla v_8.1?
Domando giusto per non combinare casini.
Grazie.
-
Ma nella prossima v8.1 cosa ci sara di modificato?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato a fare un backup con Titanium? con la v8 mi si interrompe dicendo che non c'è spazio
-
Quote:
d4n76
Sono pienamente d'accordo con te, infatti nel mio caso non potrei usare nessuna connessione dati in quanto sto in un altro paese ed non ho una scheda dati. Comunque il mio gps proprio non da segni di vita e no non so proprio cosa altro provare. [emoji17]
Allora stamani dopo aver fatto vari test sul fix dei satelliti e dopo aver rimesso il file gps.conf estratto così com'è dalla V8 di Marsapa con l'aggiunta della stringa per il Glonass, sono uscito è ho testato in navigazione cittadina e periferia (Napoli), sbagliando di proposito il percorso e percorrendo anche un po' di superstrade, il resoconto è abbastanza positivo se non per il fatto che appena si perde la rete dati la navigazione va in tilt, comincia a dare i numeri e per ricalcolare ci mette una vita, si impalla praticamente. Ho alternato Waze con AndroiTS GPS e devo dire che prendeva 15/20 con segnale soddisfacente per almeno una decina di satelliti. Il problema, ripeto è quando perde la rete dati...questo è quanto per il momento, speriamo in questa V8.1
-
Quote:
sweetmanit
test con mio zopo 999 32gb
Uso gps test sul davanzale della finestra parte interna
con la v 7.1 : Accuracy (Feet) 22
3D Fix
In view 17
in use 7
Il tutto dopo neanche 3 minuti.
Con la v8 più update superSu: Accuracy (Feet) 4-14 saltellante giù e su
3D Fix
In view 14
in use 7
dopo circa 5 minuti
A me faceva un problema simile sulla 7.1. Poi ho fatto la procedura di aleberlo ed ho avuto netti miglioramenti.
Potresti provare la procedura sulla v8 e dirci se ci sono miglioramenti?
-
Quote:
roby2001
qualcuno ha provato a fare un backup con Titanium? con la v8 mi si interrompe dicendo che non c'è spazio
hai fatto la modifica sul mount in supersu?
-
Quote:
superedit
hai fatto la modifica sul mount in supersu?
quale? ho risolto in parte creando una nuova cartella nella memoria del telefono , in quella creata da Titanium sulla microsd non va