Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Se vi piace la grafica della v8 posso farvi uno zip con le sole modifiche grafiche da mettere su tutte le versioni, più di così non posso
Come detto in più post la V8 è di una bellezza incredibile. Certo che avere la V7. 1 in cui tutto funziona a meraviglia, con la grafica della V8 sarebbe davvero bello. Io la terrei in backup qualora dovesse servire il gps, ma la V8 ha una fluidità pazzesca, per cui rimango alla V8. A me il navigatore non serve e le prove con gps son solo passatempi (per me, ovviamente, non voglio che qualcuno si irriti per le mie affermazioni).
PS ho provato pure a cambiare il gps.conf della V8 con quello che ho sulla V7.1, ma senza alcun miglioramento. Da cui deduco che il problema glonass sia altrove
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Ennesimo tentativo, con la v8.1, formattato sd e telefono (piallati del tutto) reinstallata la 8.1 senza nessun altra app, non supera i 6/7 satelliti, con sygic individua la posizione per un attimo poi rimane fermo in attesa del segnale gps, ma la cosa strana ( mi ripeto) è che con il test gps di Enginering Mode vede i tanti satelliti e fa il fix rapidamente anche senza nessun connessione di rete. Ora proverò a partire dalla V1, formattando....
-
Quote:
AleBerlo
Come detto in più post la V8 è di una bellezza incredibile. Certo che avere la V7. 1 in cui tutto funziona a meraviglia, con la grafica della V8 sarebbe davvero bello. Io la terrei in backup qualora dovesse servire il gps, ma la V8 ha una fluidità pazzesca, per cui rimango alla V8. A me il navigatore non serve e le prove con gps son solo passatempi (per me, ovviamente, non voglio che qualcuno si irriti per le mie affermazioni).
PS ho provato pure a cambiare il gps.conf della V8 con quello che ho sulla V7.1, ma senza alcun miglioramento. Da cui deduco che il problema glonass sia altrove
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Comunque non vi fossilizzate al fix, provate la navigazione, i dati epo inseriti potrebbero far si che i satelliti USA abbiano la precedenza, fermo restando che i RUSSI vengono comunque visti ed usati così come i cinesi, anche se quest'ultimi a me non superano i 2. Detto ciò il provate la navigazione con variazione di strade così da capire effettivamente se va bene. Per chi invece non vede nulla, siamo alle solite, dipende dal kernel.
-
Quote:
marsapa
Comunque non vi fossilizzate al fix, provate la navigazione, i dati epo inseriti potrebbero far si che i satelliti USA abbiano la precedenza, fermo restando che i RUSSI vengono comunque visti ed usati così come i cinesi, anche se quest'ultimi a me non superano i 2. Detto ciò il provate la navigazione con variazione di strade così da capire effettivamente se va bene. Per chi invece non vede nulla, siamo alle solite, dipende dal kernel.
Ciao Marsapa volendola installare ex novo partendo dalla rom stock da quale versione devo partire ?
e poi devo scaricare tutte le versioni successive o posso passare direttamente all'ultima ?
grazie mille
-
1 allegato(i)
Dalla porta di casa mia con 8.1 Molto buono Marsapa. GrazieAllegato 137199
-
io ripiallato tutto e riportato alla 7.1 anche per dare una bella pulita al cell
-
thansk for Marsapa
Hello Marsapa, greeting from The Netherland,
First of all thanks for all your effort and for all your nice rom's. I'm really appreciate it. :-)
I have also the Zopo ZP999 the 32GB version, and use also your rom. I haven't any issue with GPS it works fine. I will give a try and install the new rom.
Regads,
TopraK.
-
non so se è una cosa significativa o meno: giochicchiando col telefono sul divano, mi son messo a cambiare con FasterGPS il paese in modo random dopo aver settato Europa come continente. Ebbene ho notato che mettendo dei paesi a caso, tipo Grecia, Ungheria, Spagna ecc. il fix mi veniva su subito con almeno 4/5 satelliti con buona ricezione, mentre rimettendo l'Italia di fix manco a parlarne, ovviamente parlo di ricezione interna..
-
Quote:
franciros
non so se è una cosa significativa o meno: giochicchiando col telefono sul divano, mi son messo a cambiare con FasterGPS il paese in modo random dopo aver settato Europa come continente. Ebbene ho notato che mettendo dei paesi a caso, tipo Grecia, Ungheria, Spagna ecc. il fix mi veniva su subito con almeno 4/5 satelliti con buona ricezione, mentre rimettendo l'Italia di fix manco a parlarne, ovviamente parlo di ricezione interna..
dipende da dove ti trovi, chi è al confine con l'austria usa le impostazioni austriache
-
Quote:
marsapa
dipende da dove ti trovi, chi è al confine con l'austria usa le impostazioni austriache
in Campania