Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
Ennesimo tentativo, con la v8.1, formattato sd e telefono (piallati del tutto) reinstallata la 8.1 senza nessun altra app, non supera i 6/7 satelliti, con sygic individua la posizione per un attimo poi rimane fermo in attesa del segnale gps, ma la cosa strana ( mi ripeto) è che con il test gps di Enginering Mode vede i tanti satelliti e fa il fix rapidamente anche senza nessun connessione di rete. Ora proverò a partire dalla V1, formattando....
mi autoquoto, visto che dalla v6 in poi non ne venivo piú a capo, ho reinstallato da capo la v2 con spflash facendo un format all + download ( perdendo l’imei), finalmente mi fa il fix velocemente, aggancio glonass e cinesi ma cosa piú importante, con sygic finalmente naviga anche senza connessione dati. A questo punto (per quanto riguarda il mio caso) posso escludere al 120% che non è un problema hardware. mi sa che per il momento rimango con la v2, almeno funziona tutto..., io purtroppo lo uso anche per lavoro e il gps mi serve, non posso portarmi dietro la reflex e il tomtom. Oggi faccio ulteriori prove e poi provo a rimettere su la v5 che se non ricordo male con il gps andava bene. Comunque so che magari non c'entra nulla ma tutti i problemi son nati da quando c'è stata l'inversione delle memorie...
-
Quote:
roby2001
mi autoquoto, visto che dalla v6 in poi non ne venivo piú a capo, ho reinstallato da capo la v2 con spflash facendo un format all + download ( perdendo l’imei), finalmente mi fa il fix velocemente, aggancio glonass e cinesi ma cosa piú importante, con sygic finalmente naviga anche senza connessione dati. A questo punto (per quanto riguarda il mio caso) posso escludere al 120% che non è un problema hardware. mi sa che per il momento rimango con la v2, almeno funziona tutto...
prova la v8 con il boot modificato della v2, vedrai che ti funzionerà il GPS, se vuoi provare te lo faccio
-
Quote:
marsapa
prova la v8 con il boot modificato della v2, vedrai che ti funzionerà il GPS, se vuoi provare te lo faccio
grazie Marsapa, come devo fare?
-
Metti la v8.1 poi installi il boot che ora ti faccio
-
Quote:
marsapa
Metti la v8.1 poi installi il boot che ora ti faccio
gentilissimo come sempre
-
Hey!
Io uso google traduttore, scusate se non è chiaro quello che voglio! Sto cercando di installare i ruderi V8 e V8.1, ma non ci sono riuscito.
Aroma installer Loop sopra, comincio da installare. Il logo di avvio dopo l'installazione del sistema, ma dopo il 10% di completamento, e dà lavoro a partire solo dopo il riavvio del logos marsapa, si ferma qui.
Ho provato V4 e V7 rovine anche chiedere, non per niente non funziona.
Quale potrebbe essere il problema?
Aiuto cosa vi ringrazio in anticipo!
-
Vorrei sapere come mai se provo ad installare la 8.1 mi dice "Can't open/storage/sdcard1/ZP999_Aroma_8.1.zip(bad).Installation aborted
-
Quote:
ftorquy
Vorrei sapere come mai se provo ad installare la 8.1 mi dice "Can't open/storage/sdcard1/ZP999_Aroma_8.1.zip(bad).Installation aborted
Sarà rovinato l'archivio, prova a riscaricare
-
Quote:
Bodrik11
Hey!
Io uso google traduttore, scusate se non è chiaro quello che voglio! Sto cercando di installare i ruderi V8 e V8.1, ma non ci sono riuscito.
Aroma installer Loop sopra, comincio da installare. Il logo di avvio dopo l'installazione del sistema, ma dopo il 10% di completamento, e dà lavoro a partire solo dopo il riavvio del logos marsapa, si ferma qui.
Ho provato V4 e V7 rovine anche chiedere, non per niente non funziona.
Quale potrebbe essere il problema?
Aiuto cosa vi ringrazio in anticipo!
Devi lasciare selezionato un logo ed il system
-
Ho lasciato tutto il modo in cui l'avete fatto.
Tutto il lavoro è andato bene, l'unico problema con il V8 e V8.1 che ha perso :(
Quando si scaricano le dimensioni ZIP 950 MB, che verrà copiato sulla scheda SD, 928 MB di dimensione decrescente.
Potrebbe essere questo il problema?