Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Certo, ma se il problema è solo tuo, devi avere un problema probabilmente dovuto all'installazione, se la ripeti collegamenti non avrai altri problemi ;)
Ciao Marsapa e buona giornata...ho riflashato il tel come mi avevi detto, ho rimesso la cover flip e sembra funzionare bene. Adesso lo testo un po' e ti faccio sapere...grazie sempre per la tua pazienza con tutti noi!!
F:)
-
Quote:
marsapa
Penso che il tuo telefono abbia problemi, il wifi di certo non si attiva da solo e di sicuro non ha problemi di linea e di segnale wifi, se hai attivato qualche modulo xposed o giocato con gravitybox senza sapere cosa fare, ti consiglio di rimuoverlo un secondo (xposed o disattiva i moduli) e riprovare
Credo che sia un problema dell' anti-thief.
In app permission ho negato il consenso del wifi e dinfatti se apro il browser mi arriva il mesaggio che questa app non ha i permessi.
Credi che riflashando la v2 risolvo?
-
Quote:
saraceno
Ciao Marsapa,
stamani primi problemi con la v2:
il wifi si attiva da solo e non si riesce a metterlo su off.
mettendolo vicino ad un k8, il segnale del wifi di quest' ultimo è molto più potente; stessa cosa del segnale 4G a parità di operatore. Insomma massacrato su tutta la linea.
Cmq, per adesso mi interessa disinserire il wifi quando non ne ho bisogno.
Ho provato ora pure io e ti posso confermare che funziona bene: risponde alla disattivazione e non si attiva da solo a random. Va come deve andare.
-
Ma se uno volesse rimettere la rom originale che aveva all'acquisto del telefono come si puo' fare? Si trova da qualche parte quella rom e quindi rimontarla sempre con SP FLASH TOOL come si e' fatto per montare la rom di marsapa in download firmware?
-
Quote:
iceoair
Ho provato ora pure io e ti posso confermare che funziona bene: risponde alla disattivazione e non si attiva da solo a random. Va come deve andare.
Credo di aver risolto.... era il tracciamento continuo dell' anti-thief di AVAST.
-
Quote:
iceoair
Ma se uno volesse rimettere la rom originale che aveva all'acquisto del telefono come si puo' fare? Si trova da qualche parte quella rom e quindi rimontarla sempre con SP FLASH TOOL come si e' fatto per montare la rom di marsapa in download firmware?
La trovi nel post del Modding dello Zp999/3x
-
certo che siete dei casinisti non da poco....... comunque per chi me lo chiedeva, per avere la risposta automatica si può installare questa app https://play.google.com/store/apps/d...au190_aa&hl=it mentre per la risposta con il tasto home, che poi non ne capisco l'utilità, è una funzione inserita in accessibilità dei samsung, quindi facente parte del firmware vero e proprio, nel fw zopo ma praticamente di tutti gli android, non esiste tale funziona, suppongo che sia legata al dialer samsung quindi non penso di poterla aggiungere, però in accessibilità trovate la funziona di chiusura chiamata con il tasto on/off (power per intenderci).
-
Quote:
cortomaltese79
La trovi nel post del Modding dello Zp999/3x
oppure sul sito ufficiale zopo
-
-
Quote:
marsapa
V3 in prima pagina