Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bodrik11
Ho lasciato tutto il modo in cui l'avete fatto.
Tutto il lavoro è andato bene, l'unico problema con il V8 e V8.1 che ha perso :(
Quando si scaricano le dimensioni ZIP 950 MB, che verrà copiato sulla scheda SD, 928 MB di dimensione decrescente.
Potrebbe essere questo il problema?
Può darsi, controlla che non sia danneggiato
-
Quote:
marsapa
Può darsi, controlla che non sia danneggiato
Sto cercando di ... penso che sarà un problema.
grazie per l'aiuto !!
-
Con la versione 8.1 satelliti GLONASS non appaiono più
-
1 allegato(i)
Quote:
roby2001
mi autoquoto, visto che dalla v6 in poi non ne venivo piú a capo, ho reinstallato da capo la v2 con spflash facendo un format all + download ( perdendo l’imei), finalmente mi fa il fix velocemente, aggancio glonass e cinesi ma cosa piú importante, con sygic finalmente naviga anche senza connessione dati. A questo punto (per quanto riguarda il mio caso) posso escludere al 120% che non è un problema hardware. mi sa che per il momento rimango con la v2, almeno funziona tutto..., io purtroppo lo uso anche per lavoro e il gps mi serve, non posso portarmi dietro la reflex e il tomtom. Oggi faccio ulteriori prove e poi provo a rimettere su la v5 che se non ricordo male con il gps andava bene. Comunque so che magari non c'entra nulla ma tutti i problemi son nati da quando c'è stata l'inversione delle memorie...
E anche con la v4 va benissimo nonostante pioggia e nuvoloni
-
[quote name="zp3x" post=6647447]Con la versione 8.1 satelliti GLONASS non appaiono più[/QUOTE]
Sono tre giorni che ne stiamo parlando...
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Sarà rovinato l'archivio, prova a riscaricare
Ho provato altre due volte sempre installazione abortita.Chiedo troppo per una versione sp flash tool?
-
Quote:
ftorquy
Ho provato altre due volte sempre installazione abortita.Chiedo troppo per una versione sp flash tool?
Appena ho tempo
-
Salve ragazzi, oggi ho montato la v8.1 è ho provato questo gps che tanto da noie e devo dire che va a meraviglia ho scaricato questo tomtom (https://mega.co.nz/#!dRV2GbxI!x5jGng...lzVgFZZc2mn3xA ) semplicissimo da installare ,ho percorso pochi km ma nel centro storico in mezzo a palazzi o provato a sbagliare strada ricalcolo in pochi secondi direi che va molto bene unico problema e che a me non serve, ma intanto il mio zopone continua a bloccarsi e riavviarsi ormai non so più che fare.HELP HELP Ciao.
-
Oggi oggi ho ripiallato tutto e rimesso la v7.1 mi ritrova i satelliti americani e russi. Quelli cinesi non me li ha mai visti io mi trovo a roma
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
roby2001
E anche con la v4 va benissimo nonostante pioggia e nuvoloni
Credo che ti seguirò. Tienimi informato fino all'ultima versione in cui funziona il GPS senza connessione dati. In fondo stai facendo tu quello che avevo intenzione di fare io. Grazie (ci clicco sopra subito thanks)