Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
Credo che ti seguirò. Tienimi informato fino all'ultima versione in cui funziona il GPS senza connessione dati. In fondo stai facendo tu quello che avevo intenzione di fare io. Grazie (ci clicco sopra subito thanks)
a me funzionava perfettamente fino alla v5 senza connessione, perchè ricordo di aver viaggiato da Milano a Taranto con il sygic senza problemi in quanto avevo finito l'offerta dati, il giorno dopo ho installato la v6 e da lì è iniziato il calvario
-
Quote:
saraceno
Ciao Marsapa, avendo supersu 2.40, posso installare questa senza voler passare alla v_8.1?
Domando giusto per non combinare casini.
Grazie.
Se non chiedo troppo.
Quote:
zserpico
una curiosità, io sia quando ho fatto l'update da v7 a v7.1 e poi v8 ho ancora il kernel datato 16 Gennaio....secondo voi è possibile che abbia quello del 12 febbraio nonostante un'altra data?
Io ho il kernel del 16 gennaio, è un problema? Magari risolvo i problemi di audio...
-
Quote:
roby2001
visto che dalla v6 in poi non ne venivo piú a capo, ho reinstallato da capo la v2 con spflash facendo un format all + download ( perdendo l’imei), finalmente mi fa il fix velocemente, aggancio glonass e cinesi ma cosa piú importante, con sygic finalmente naviga anche senza connessione dati. A questo punto (per quanto riguarda il mio caso) posso escludere al 120% che non è un problema hardware. mi sa che per il momento rimango con la v2, almeno funziona tutto..., io purtroppo lo uso anche per lavoro e il gps mi serve, non posso portarmi dietro la reflex e il tomtom. Oggi faccio ulteriori prove e poi provo a rimettere su la v5 che se non ricordo male con il gps andava bene. Comunque so che magari non c'entra nulla ma tutti i problemi son nati da quando c'è stata l'inversione delle memorie...
#sweetmanit
allora, ecco ľ ultimo test effettuato: dopo la v2, v4, anche con la v5 funziona perfettamente il gps, sia con connessione dati che senza, testato con androts gps test (sia satelliti gps sia glonass e 1 cinese), con Sygic, TomTom e Waze. la navigazione è stata perfetta nonostante un cielo molto coperto e pioggia, in mezzo ai palazzi. Per eccesso di zelo ho voluto riprovare la v6 e i problemi si son ripresentati, c'era il fix ma si sganciava continuamente, con il sygic, anche da fermo in una piazza con il solo cielo sopra di me, la posizione variava da sola continuamente. Pertanto ho riformattato il tutto e rimesso la v5 e tutto è ok.
-
Come roby anche io oggi effettuerò diversi test sia con le Rom (dalla v4 alle v8.1) e con i firmware (tutti tranne quello del 16/01). Vi farò sapere.
-
Quote:
roby2001
#sweetmanit
allora, ecco ľ ultimo test effettuato: dopo la v2, v4, anche con la v5 funziona perfettamente il gps, sia con connessione dati che senza, testato con androts gps test (sia satelliti gps sia glonass e 1 cinese), con Sygic, TomTom e Waze. la navigazione è stata perfetta nonostante un cielo molto coperto e pioggia, in mezzo ai palazzi. Per eccesso di zelo ho voluto riprovare la v6 e i problemi si son ripresentati, c'era il fix ma si sganciava continuamente, con il sygic, anche da fermo in una piazza con il solo cielo sopra di me, la posizione variava da sola continuamente. Pertanto ho riformattato il tutto e rimesso la v5 e tutto è ok.
beh con l'aiuto di tutti che testiamo, potremmo chiedere a Marsapa di farci una rom con la versione funzionante e la grafica della V8 - V8.1....che ne pensate?
-
Quote:
franciros
beh con l'aiuto di tutti che testiamo, potremmo chiedere a Marsapa di farci una rom con la versione funzionante e la grafica della V8 - V8.1....che ne pensate?
la sta già preparando (tempo permettendo), la 8.1 con il boot della 2>, dobbiamo individuare il suo paese e fargli una statua 😉
-
Quote:
roby2001
#sweetmanit
Ti ringrazio per l'informazione. Adesso procedo con formattazione completa e inserimento della V5 e poi faccio dei test. Per completezza di informazione ieri ho comprato un tappetino porta smartphone che permette di mettere in orizzontale di taglio il cell. L'ho posto sopra il cruscotto quasi a contatto con il parabrezza e dopo circa 10 minuti copilot mi ha agganciato la navigazione (ovviamente senza connessione dati). Sono passato a sygic il quale ha anch'esso agganciato. Tuttavia lìaggancio non era stabile i ricalcoli li effettuava in circa 1 minuto e mezzo due minuti (decisamente troppo). Prima del tappetino il cellulare posto in orizzontale appoggiato al contachilometri (quindi non alla luce del cielo) non prendeva nulla di nulla.
-
1 allegato(i)
Quote:
sweetmanit
Ti ringrazio per l'informazione. Adesso procedo con formattazione completa e inserimento della V5 e poi faccio dei test. Per completezza di informazione ieri ho comprato un tappetino porta smartphone che permette di mettere in orizzontale di taglio il cell. L'ho posto sopra il cruscotto quasi a contatto con il parabrezza e dopo circa 10 minuti copilot mi ha agganciato la navigazione (ovviamente senza connessione dati). Sono passato a sygic il quale ha anch'esso agganciato. Tuttavia lìaggancio non era stabile i ricalcoli li effettuava in circa 1 minuto e mezzo due minuti (decisamente troppo). Prima del tappetino il cellulare posto in orizzontale appoggiato al contachilometri (quindi non alla luce del cielo) non prendeva nulla di nulla.
questi con la v5, cinesi nulla stamattina, io ho un supporto a ventosa sul parabrezza
-
1 allegato(i)
Allegato 137272questi con la v8.1 con cellulare poggiato sulla macchina fuori
-
Quote:
roby2001
questi con la v5, cinesi nulla stamattina, io ho un supporto a ventosa sul parabrezza
ma hai provato la 8 con il boot che ti ho fatto?