Senza connessione dati
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Senza connessione dati
Ma c'è qualche "trucchetto" per cercare di non perdere il fax oltre a enable in BG??
Meno male che ancora non ero andato ancora in recovery per installare. Sarei andato in panico.Devo dire che sono stato sorpreso dalla tua risposta in quanto leggendola sono andato sulla prima pagina ed ho visto scritto in caratteri cubitali V6 installabile solo in recovery mod e mi sono chiesto : ma come ha fatto Alberto nella situazione in cui era ad installare la V6 con flashtool se la V6 era ( cubitalmente ) installabile solo in recovery ? poi sotto scritto piccolo,piccolo,piccolo V6 per flash tool ed ho capito tutto.... Era questo che intendevo per risposte confuse.
Grazie
Allegato 137413Sono molto soddisfatto.Ho flashato la 8.1 e questo e' il risultato.Fix quasi immediato.L'immagine che ho dovuto scattare col muletto(980+) e' il risultato dopo un minuto e mezzo.Rom molto fluida hai fatto veramente un bel lavoro,passo al bar e ti offro un caffe te lo sei meritato...L'unica cosa che non va e' lo screen shot e sono in attesa di qualche consiglio da parte di chiunque puo' aiutarmi a risolverlo.Confido anche in te Aleberlo.
Ho flashato in modalita' FIRMWARE UPGRADE.
Mi ha preso anche un cinese a volte ne vedeva due ma mi prendeva sempre lo stesso.
no, direttamente dalla v5, sono molto indeciso di ripassare alla v8.1 anche perché mi sta molto sulle scatole il discorso delle memorie invertite e anche perché ora funziona tutto perfettamente, a me interessa relativamente la grafica[/QUOTE]
Sarebbe interessante vedere cosa succede facendo la serie e saltando la v6. Con quella hanno cominciato a presentarsi i problemi che fino alla v5 non avevo.
Credo che adesso provo la v8.1 + patch kernel 2.
scusate la mia ignoranza, ma se metto la V6 con flash tool avrò anche la recovery mod o dovrò flasharla a parte? attualmente ho rom stock del 06/12.
ho provato tutte le rom originali per vedere se il gps andava con una di queste ma niente da fare, lo spedirò prestissimo alla zopoitalia.
Prova a flashare la 8.1.Io l'ho fatto dopo aver prima riflashato la 30/12.
In modalita' FIRMWARE UPGRADE.
Tra l'altro volevo sapere se secondo voi usare sp flashtool e' meglio che usare le recovery.In quella modalita' esce piu pulita.Diverse volte mi e' capitato di trovare file delle precedenti installazioni quando installavo con le recovery.Faccio sempre wipe data,cache,dalvik pero'...
Flash tool è pericoloso per quello lo evito, se per qualunque motivo si interrompe il flash ti ritrovi un fermacarte, mentre da recovery non rischi nulla se va male Wipe data e riparti. Altra cosa non trascurabile è che il system x flash tool lo devo fare manualmente in Linux perché mtk droid e tool non funziona più con i nuovi soc, ergo mi è più pratico e veloce lavorare x recovery ;)
v8.1 per sp flash tool https://mega.co.nz/#!cZMjlQpC!FLqwYC...kSUnPN0Sl12ab4 Gentilmente mi date conferma che funziona, non ho avuto modo di provarla, confermatemi anche lo zip Lollipop style così li posto in prima pagina, grazieTe la sei persa questa non l'ha ancora messa in prima pagina