A qualcuno è capitato che non riesca, usando Google Chrome, a visualizzare i video direttamente nel browser ma che invece li scarichi?
Visualizzazione stampabile
A qualcuno è capitato che non riesca, usando Google Chrome, a visualizzare i video direttamente nel browser ma che invece li scarichi?
insatallata la V3 va alla garande...vedremo nei prox giorni come si comporterà
Un paio di domandine. Ho letto che s'istalla in modalità download...
- Bisogna passare per la V2 prima della V3?
- E' opportuno fare un backup della rom preesistente prima dell'update per un eventuale invio in assistenza o qualcuno ha già provveduto in tal senso?
- Nella rom v3 esiste una funzione per modificare l'id del dispositivo?
Un suggerimento (se realizzabile)... E' possibile predisporre un meccanismo simile alla rom dell'Honor 6 che dimezza la risoluzione video aumentando l'autonomia del telefono e che passi in modalità solo telefono quando la pila sia al di sotto di un certo limite di sicurezza...
Io ho qualche problema immagino software con la carica batteria. Non ho finito la carica all 100% e ho dovuto staccare, poi ho usato il cell e mi è rimasta 94%. Quindi ho rimesso caricabatt e segnava sottocarica per 1 minuto poi non carica piu. Se stacco e attacco.connettore fa sempre cosi. Se pero lo carico spegnendo il cell allora la carica continua senza interrompersi. Quindi se ho cell acceso e sono attaccato alla corrente mi sparisce il fulmine sulla batteria. Qualche probkema cche staccavla carica c'è. Mentre facevo la carica quasi intera non c 'erano problemi, questo si verifica adesso che l'ho rimesso quando la carica era ancora al 94%.
Nb ho installato la v2, ancora non hi aggiornato a v3
Prima di installare la V3 è preferibile/consigliabile fare l'aggiornamento di Zopo via OTA?
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il 999 e poiché ho anche un 998 con l'ultima ROM marsapa (che secondo me è perfetta) e non ho nessun problema, volevo sapere (dal momento che c'è un po di confusione ) se installo la v3 avrò qualcosa di simile alla v9 installata sul 998?
Sembrava andare tutto bene ma con la V3 la batteria si carica al 94x100 e non va oltre