Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancazzo
I font dico i caratteri di tutto il dispositivo, tipo l ora in alto a destra cambia, anche io uso la SwiftKey, prima c'era nel menu impostazioni con la stock ora non c'è più, e mi chiedevo come fare a cambiarla, esempio, hai l arial e vuoi impostare la time new roman
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Scaricati IFont dal player.Hai bisogno del root
-
Quote:
ftorquy
Avevi perfettamente ragione.Certe volte mi perdo in queste cavolate.Adesso sei tornato alla 7.1?Non vuoi provare a fare il flash della 8.1 con SP?
Non cambia nulla, il problema è di Kernel, come più volte sottolineato da Marsapa. La 7.1 per me è perfetta sul mio, su altri no. Bisogna trovare la combinazione firmware - Kernel giusta e rimanere lì.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
mancazzo
I font dico i caratteri di tutto il dispositivo, tipo l ora in alto a destra cambia, anche io uso la SwiftKey, prima c'era nel menu impostazioni con la stock ora non c'è più, e mi chiedevo come fare a cambiarla, esempio, hai l arial e vuoi impostare la time new roman
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ci sono tante app per farlo, una te l'ha suggerita sopra (iFont), scegli quella che preferisci.
-
Grazie fatto :-D
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
mancazzo
Ancora meglio, se hai xposed, scarica (e poi attiva) il modulo FONTER.
-
Quote:
AleBerlo
Non cambia nulla, il problema è di Kernel, come più volte sottolineato da Marsapa. La 7.1 per me è perfetta sul mio, su altri no. Bisogna trovare la combinazione firmware - Kernel giusta e rimanere lì.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Scusami e come si fa l'accoppiata giusta?
-
Quote:
franciros
Ti armi di pazienza e fai tutte le prove del caso...
Io posseggo due esemplari uno non ha alcun problema di GPS qualsiasi versioni metta stock o Marsapa,
altro ho appena finito le prove con la Versione 8 e tutti i kernel disponibili.
Ora passo alla 8.1, e faccio tutte le prove con i vari kernel.
E nel caso passo alle 7, e così via...
Lavoro "lungo" è preparasi tutti i boot modificati con i vari kernel...poi il test è veloce con connessione dati e wifi disattivi
lanci AndroidTS GPS.
-
Quote:
franciros
Provando...provando...provando...provando...e..... riprovando
-
Quote:
Magar
Ti armi di pazienza e fai tutte le prove del caso...
Io posseggo due esemplari uno non ha alcun problema di GPS qualsiasi versioni metta stock o Marsapa,
altro ho appena finito le prove con la Versione 8 e tutti i kernel disponibili.
Ora passo alla 8.1, e faccio tutte le prove con i vari kernel.
E nel caso passo alle 7, e così via...
Lavoro "lungo" è preparasi tutti i boot modificati con i vari kernel...poi il test è veloce con connessione dati e wifi disattivi
lanci AndroidTS GPS.
il problema è proprio quello, non so preparare i pacchetti...la pazienza la trovo, non c'è problema
-
Intanto potrei condividere i boot.img che ho fatto seguendo le indicazioni di post indietro, ma posso?