Quella è la geolocalizzazione
Visualizzazione stampabile
La speranza è l'ultima a morire....
Ma un navigatore che funziona solo con internet e senza GPS esiste?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
che peccato che non si riesca a trovare una quadra per risolvere il problema GPS...stamattina l'ho piallato 2 volte....sono tornato prima alla V7 e poi V7.1 ma niente da fare, il GPS stenta da morire....i satelliti che vede son sempre pochi e ballerini e il segnale è scarso...aspettiamo tempi migliori
Per questo motivo sono tornato alla V4, poi V6, V7 e V7.1.
Magari puoi installare un'app per cambiare i font.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Effettivamente queste scritte in corsivo non sono belle. La v4 l'avevo anche io. poi sono passato alla v6 v7 v7.1 v8 e v8.1 con i noti problemi di gps. Adesso con la v5 fatto la prova fino a qualche oretta fa il gps va bene che non mi sembra vero. Temo a reinstallare mi sa che mi tengo il corsivo
Con ifont ho provato ma non mi convince. Stavo per provare lo zip Marsapa postato in prima pagina stile lollipop (600 e passa mb) per tutte le versioni ma sono titubante, sempre per il gps. Non vorrei che sistemo questa cosa e ritorno come prima.
Vai tranquillo, non serve nemmeno il wipe, non incide nulla sul resto. Solo grafica.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
Scusatemi io sulla 7.1 ho installato questo zip da 42mb postato da Marsapa qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6649085. Che differenza c'è con quello da circa 600mb postato in prima pagina?
tks
F
allora stamattina ho fatto l'ennesimo test in navigazione; oggi da me è una giornata pessima, nuvoloni bassi, gonfi e minacciosi, pioggia ecc..ebbene da casa fino al lavoro (NA-SA e percorso cittadino) la navigazione è stata perfetta!!....non ha perso una battuta ne si è impallato come qualche volta mi è capitato....tenevo sotto controllo la mappa dei satelliti e ho visto che il range di aggancio è stata non meno di 11/13 con picchi di 18/20.....il problema resta sempre la qualità del segnale che non supera mai i 32 max 35....E' ovvio che non mi faccio illusioni....
# Marsapa
Mi è venuta un' idea. Dato che con la V5 a molti il gps funziona (compreso me) potresti preparare uno zip con il Kernel V5 e così faccio le prove? Metto la v8.1 poi inserisco il kernel v5 e provo se davvero il gps dipende dal Kernel. Grazie