Vedi sopra la risposta che ho dato ad analoga domanda.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vedi sopra la risposta che ho dato ad analoga domanda.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
In exposed vai in "moduli" e tap su Android L Theme per attivare i temi, altrimenti xposed da solo non serve a nulla, anche GravityBox deve essere attivato perché funzioni.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie mille :)
buongiorno ragazzi. Ieri sera mi sono quasi commosso: ho aperto il navigatore e dopo 5 sec mi ha detto "fra cento metri svoltare..........." Monto la V5. Tuttavia mi sta venendo anche un dubbio che vorrei condividere con voi. Con tutte le le altre versioni (le ho messe tutte) la prova con il gps la facevo subito senza connessione dati (perchè non avevo più il pacchetto dati) e regolarmente non funzionava bene. Per la prima volta e con la v5 invece ho dapprima fatto la prova con la connessione dati (la prima volta ci ha messo circa 5 minutti per navigare) e poi senza connessione (e ci ha impiegato circa 10 minuti prima di iniziare). Adesso, alla seconda, fixa veloce sia con dati che senza dati. La domanda è: forse occorre avviare il navigatore inizialmente la prima volta con connessione dati attivata in modo che si memorizzi qualcosa per poi poterlo usare anche senza connessione dati? E magari così funziona bene con tutte le versioni compresa la v8.1. Ditemi la vostra.
Giusto x informazione, premetto che a me il GPS funziona bene con tutte le versioni, ma ho sempre avuto riavvii random senza però un apparente motivo non rilevato neanche nei log, un paio di giorni fa ho stretto le viti, così giusto per provare, bene da allora non ho più avuto blocchi e riavvii, allucinante, però può essere di aiuto x chi ha il medesimo problema
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Allora forse, almeno per quanto mi riguarda, probabilmente avendo fatto tutte le prove senza connessione dati, perchè avevo il pacchetto finito purtroppo, non funzionava bene nessuna versione . Poi con la V5 che ho messo i primi di marzo casualmente ho fatto la prima prova con connessione dati e da li ha cominciato a funzionare bene sia con che poi anche senza. Per cui credo sia probabile che le versioni non c'entrino niente. Adesso mi tocca mettere la v8.1 e fare così come fatto con la v5 almeno mi tolgo questo dubbio. Cmq prima di inziare una stretta alle viti gliela do pure io.
Guarda io sto fermo ancora alla 7.1.. ho letto di tutto e di piu e non essendo uscito un nuovo firmware migliorativo non so quanto mi convenga far altre prove, ma soprattutto per andare a finire dove. Veramente il gps con la 7.1 funziona e non ho mai avuto uno che fosse uno riavvio. E' stabilissima e mi va bene. Consumo batteria nella norma e si carica senza problemi con l'alimentatore fornito di serie. Ho paura di toccare qualcosa.... ed iniziare ad avere riavvii o gps che non funziona o batteria che si carica non totalmente, etc etc.
Con 8Gb liberi delle memorie mi interessa anche poco.. aveo la microSd dell'altro smart ma me la sono venduta.. qui giro senza SD ed e' pure piu veloce. Quindi le memorie invertite non le vedo nemmeno. :)
Convengo con te: aspettiamo lollipop e vediamo. Cmq se escono nuovi firmware zopo che correggono rognette specie lentezza cam se scatti col flash direi val la pena provare a metterle.