Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Non crocefiggiamo nessuno ma in piu occasione ho letto qui di utenti disperati che non sapevano piu cosa montare, come formattare o ripristinare il device perche' di qui o di la' succedeva qualcosa che non gli permetteva di usare lo zp999 nella totalita' delle sue funzioni. Semplicemente tirando le somme.. dicevo che dopo aver seguito i consigli della casa madre se un device non c'e' verso di farlo andare va reso e ci penseranno loro. Tutto qui.
Quello si, infatti a chi non funziona proprio il GPS ho consigliato di mandarlo in assistenza
-
1 allegato(i)
Quote:
marsapa
Ma se Google Non è riuscita a risolvere problemi sui nexus, e così alcune volte anche grossi nomi tipo Samsung ecc, queste cose le devi mettere in conto, penso che siano stati risolti già vari problemi non è che se a me è bastato stringere 2 viti devo crocifiggere Zopo, su dai, io ho dato un consiglio, e non solo uno, poi ognuno decide, fatto sta che per il GPS, tranne rari casi, trovato il kernel giusto funziona perfettamente
oggi mi son passato la giornata a montare e smontare ROM sul mio 3X per cercare di trovare la versione giusta che facesse funzionare il GPS. Ebbene, fermo restando la prova in navigazione, il risultato migliore pare me lo offra V7.1, ovviamente fatti debiti scongiuri.
Allegato 137655
questo è lo screenshot fatto pochi minuti fa di situazione in interno dove prima non faceva neanche il fix ed ora prende anche un cinese....speriamo bene. Ho notato una cosa però, e credo sia da imputare alla ROM, all'improvviso mi azzera l'audio, quindi suonerie al massimo ma telefono muto, non esce alcun suono e devo fare un reboot per rimettere tutto a posto...
-
Comunque devo fare la v9 così ritorniamo a parlare della rom
se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffè https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
-
Quote:
marsapa
wow!!...che novità ci saranno?
-
Quote:
franciros
wow!!...che novità ci saranno?
Devo vendere cosa inventarmi
-
Quote:
marsapa
[quote name="franciros" post=6664632]wow!!...che novità ci saranno?
Devo vendere cosa inventarmi[/QUOTE]
Mi hai fatto morire dal ridere Marsapa, questi ragazzi li stai viziando. :-).
PS Devi fixare la firma sull'applicazione.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Senti, non potresti lavorare su di una cosa, tra le tante che è quella di avere la risposta in automatico quando c'è una periferica bluetooth collegata (vivavoce, auticolare) per evitare di installare una app che lo fa?...
-
Quote:
marsapa
Aspetta il prox firmware della zopo dai.. cosi unisci utile al dilettevole.
-
Caro marsapa ho provato anche a stringere le viti ma niente anzi mi sembra peggiorato blocchi e riavvii continui. Help help..... Ciao
-
Quote:
genny76
Caro marsapa ho provato anche a stringere le viti ma niente anzi mi sembra peggiorato blocchi e riavvii continui. Help help..... Ciao
Ragazzi andateci piano con il cacciavite, si rischia di far danni se si serrano troppo le viti. Mi permetto di suggerire un intervento solo se la vite è "lasca".
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App