Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Ragazzi andateci piano con il cacciavite, si rischia di far danni se si serrano troppo le viti. Mi permetto di suggerire un intervento solo se la vite è "lasca".
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Qualcuna era lasca
-
Quote:
marsapa
Te la offro io una birra marsapa che oggi è venerdì!!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
franciros
allora...secondo me i problemi gps con questo terminale sono dovuti al fatto che spesso perdendo la rete dati, l'AGPS si perde irrimediabilmente causando dei problemi tipo il fatto che all'improvviso in navigazione si perde, per esempio in autostrada ti manda su di un percorso fuori dalla stessa, poi quando il segnale ritorna anche la navigazione ricomincia...Per quanto riguarda il fix in interno stesso discorso, se disattivi la rete dati e vai di solo gps funziona e non perde mai il segnale, ovviamente questo vale per il mio terminale....
Esatto!! Ma non succedeva prima degli aggiornamenti firmware dopo il 30-12...ora succede cosi...
-
Quote:
franciros
oggi mi son passato la giornata a montare e smontare ROM sul mio 3X per cercare di trovare la versione giusta che facesse funzionare il GPS. Ebbene, fermo restando la prova in navigazione, il risultato migliore pare me lo offra V7.1, ovviamente fatti debiti scongiuri.
Allegato 137655
questo è lo screenshot fatto pochi minuti fa di situazione in interno dove prima non faceva neanche il fix ed ora prende anche un cinese....speriamo bene. Ho notato una cosa però, e credo sia da imputare alla ROM, all'improvviso mi azzera l'audio, quindi suonerie al massimo ma telefono muto, non esce alcun suono e devo fare un reboot per rimettere tutto a posto...
Hai detto 7.1? Beh ce l'ho con me, provo anche io, visto che anche a me i fix non li fa. Mi pare però che proprio la prima volta che provai avevo la 7.1 e non funzionava. Comunque passo da 8.1 a 7 con aroma e poi 7.1 con lo zip del fix? Hai fatto così tu?
-
Quote:
d4n76
Hai detto 7.1? Beh ce l'ho con me, provo anche io, visto che anche a me i fix non li fa. Mi pare però che proprio la prima volta che provai avevo la 7.1 e non funzionava. Comunque passo da 8.1 a 7 con aroma e poi 7.1 con lo zip del fix? Hai fatto così tu?
si, proprio così facendo però wipe data
-
Quote:
marsapa
Devo vendere cosa inventarmi
Un porting della miui 6 sarebbe eccezionale :-)
-
per info
ho appena provato la v5
a me il gps da uguale alla v4, nessun miglioramento apparente
però avendo problemi di vista quei caratteri storti mi dan fastidio quindi son tornato a v4
-
Qualcuno che fa gli screenshot Dell 8.1? Tutti che ne parlano bene della grafica
-
il GPS di questo apparecchio perlomeno a me mi farà diventare matto. Poco fa stavo provando come faccio ogni tanto, con AndroiTS GPS quanti satelliti captava e la qualità del segnale. Devo dire che si comportava egregiamente, infatti in interno era rapido e veloce a venire su il GPS e anche come numero di satelliti non c'era male, compreso 1 o 2 cinesi che agganciava abbastanza bene. All'improvviso, son spariti tutti i russi e non c'è stato più verso di prenderli, resta comunque rapido e veloce ad agganciare e anche come qualità segnale non c'è male ma di satelliti russi neanche per idea....mah
-
Quote:
franciros
il GPS di questo apparecchio perlomeno a me mi farà diventare matto. Poco fa stavo provando come faccio ogni tanto, con AndroiTS GPS quanti satelliti captava e la qualità del segnale. Devo dire che si comportava egregiamente, infatti in interno era rapido e veloce a venire su il GPS e anche come numero di satelliti non c'era male, compreso 1 o 2 cinesi che agganciava abbastanza bene. All'improvviso, son spariti tutti i russi e non c'è stato più verso di prenderli, resta comunque rapido e veloce ad agganciare e anche come qualità segnale non c'è male ma di satelliti russi neanche per idea....mah
è successo anche a me, per questo motivo son tornato alla v5 e tutto funge senza riavvii oemai da giorni