Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forenait
Marsapa un consiglio... Io credo di aver provato la maggior parte delle combinazioni kerbel-rom... Con alcune il fix avviene, con altre no, qualcuna ci mette 10 minuti, altre 2...insomma diverse ipotesi..... Ma nessuna manco a pagare oro mi regge in navigazione? Secondo te è ancora il kernel il problema?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
@Forenait credo che il tuo dispositivo si sia un po' incasinato con queste prove, sull'altro tread alcuni utenti hanno installato con flashtool il firmware 30/12 prova anche tu poi valuti se il problema è hardware o software come tutti riscontrano,in alternativa contatta l'assistenza.
-
Quote:
STEFANOXE
A me i satelliti li prende ma quando avvio il tomtom e navigo in strada la mia posizione sul navigatore arriva in differità!
Androidiani App
anche con agps (dati attivi?)
-
Quote:
marsapa
[quote name="STEFANOXE" post=6667792]A me i satelliti li prende ma quando avvio il tomtom e navigo in strada la mia posizione sul navigatore arriva in differità!
Androidiani App
Cosa intendi x differita?[/QUOTE]
Nel senso che se sto su una strada principale le traverse sul navigatore me le fa vedere dopo che sono passato , quindi sfarfalla di cura INA ?decina di merri
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
command0
[quote name="STEFANOXE" post=6667792]A me i satelliti li prende ma quando avvio il tomtom e navigo in strada la mia posizione sul navigatore arriva in differità!
Androidiani App
anche con agps (dati attivi?)[/QUOTE]
Si anche con agps attivi
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Cosa intendi x differita?
Nel senso che se sto su una strada principale le traverse sul navigatore me le fa vedere dopo che sono passato , quindi sfarfalla di cura INA ?decina di merri
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cambia kernel, il tuo è un problema software sicuro al 100%
-
Quote:
blackidra
Un porting della miui 6 sarebbe eccezionale :-)
Richiedo se ti va di rispondere
-
Quote:
blackidra
Richiedo se ti va di rispondere
Scusa non l'avevo letto, ma è una cosa improbabile se non viene fatto un fw x il nostro soc
-
Lo so che potrebbe risultare impopolare, ma, visto che praticamente la metà delle pagine del thread dedicato al modding Marsapa Rom, sia occupata da interventi sul gps, perché non create un apposito thread per le problematiche del gps?
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
-
Quote:
marsapa
Scusa non l'avevo letto, ma è una cosa improbabile se non viene fatto un fw x il nostro soc
Ah capito, il problema quindi è che esistono solo tre modelli con il nostro soc e nessuno di queste ha una ROM miui giusto?
Grazie mille, avevo immaginato che ti fosse sfuggito il mio post ;-)