Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Bugia, perché a molti trovato il kernel giusto funziona perfettamente
Quoto in pieno il mio con la v5 va benissimo anche senza connessione dati, solo con il gps. Adesso sono indeciso se fare le prove con v8.1 e kernel v5 per vedere come va. Intanto ho fatto un beckup nandroid della v5 che mi funziona perfettamente. Oggi magari provo l'altra combinazione tanto è sicuro che il ripristino eventuale tramite recovery riporta tutto come era. Giusto?
-
Quote:
sweetmanit
Quoto in pieno il mio con la v5 va benissimo anche senza connessione dati, solo con il gps. Adesso sono indeciso se fare le prove con v8.1 e kernel v5 per vedere come va. Intanto ho fatto un beckup nandroid della v5 che mi funziona perfettamente. Oggi magari provo l'altra combinazione tanto è sicuro che il ripristino eventuale tramite recovery riporta tutto come era. Giusto?
yes, io sto sperimentando !!!!
-
salve ragazzi, ho montato la v2 perchè sto cercando una soluzione a questi continui blocchi e riavvii , però quando vado in recovery mi esce il robottino verde col triangolo rosso come mai? volevo fleshare lo zip di lollipop.grazie
-
Quote:
franciros
Si, mi ero illuso inutilmente....sia ieri mattina che stamattina mi ha portato per campi in navigazione....la cosa che però mi fa incacchiare e che la qualità del segnale mentre all'inizio è fortissima (35-40 a volte lo supera anche per 4/5 satelliti), poi spengo l'applicativo per il fix o faccio reboot e il segnale degrada e non supera 20/25 e non ci sono versi, restano cosi anche facendolo ripartire nuovamente....secondo voi se faccio un wipe cache senza reinstallare la rom, che succede?
-
2 allegato(i)
Ennesima riprova del buon lavoro di Marsapa con la V8.1
Allegato 137844Allegato 137845
-
Quote:
marsapa
Scusami stai sperimentando per trovare l'accoppiata vincente rom+kernel?
-
Quote:
marsapa
Dalla v5 con la quale il gps funziona bene sia con connessione dati che senza sono passato alla v8.1 risistemando, poi, tutte le mie impostazioni con un ripristino completo con titanium (beckup dalla v5). Ebbene ho navigato inizialmente con connessione dati per circa 15 km cambiando appositamente strada per verificare il ricalcolo ed è stato preciso. Poi ho provato per circa 10 km senza connessione dati e tutto sommato è andata bene (solo un ricalcolo che gli ha fatto perdere una trentina di secondi). Per cui posso affermare che sia con v5 che con v8.1 lo zp999 risponde alla stessa maniera. L'unica cosa che ho cambiato rispetto alle mie precedenti prove è quella di fare la prima prova con connessione dati e dopodicchè provare senza. Inoltre, per scrupolo, ho dato circa 1/4 di giro alle viti di assemblaggio sotto la cover posteriore: a tutte tranne a quella con l'adesivo di garanzia.
-
zopo italia comunica (problema hardware gps)
la informiamo che non abbiamo ancora ricevuto risposta in merito alla soluzione del problema riscontrato,
per la quale ci hanno assicurato che stanno provvedendo direttamente dalla casa produttrice.
-
Quote:
franciros
Scusami stai sperimentando per trovare l'accoppiata vincente rom+kernel?
no, sto sperimentando nuove rom
Per superedit, che domanda hai posto?
-
ho chiesto in generale riguardo i problemi hardware del gps